Fifty Shades of SaruFei
di rotondum

27/01/14, ore 17:57

ciao Asia ♥, da quanto non ti facevo una recensione? :'D #ilpesoculo
E' che col fandom messo un po' così di traverso (?) passa a tutti la voglia di recensire, vedo çç
Specialmente a noi... uh veterane? No, non mi piace, mi fa sentire vecchia e presuntuosa :'D
Anyway.
Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo delle recensioni, nel regolamento del contest è chiaro che i giudizi devono uscire entro un mese e stiamo chiaramente sgarrando, spero che l'attesa non sia stata troppo pesante... D:
La faccio breve, la Fede quest'anno ha la maturità e a me si era rotto il pc.
Ma comunque. uvu
Anche se sto litigando fra SaruFei, ShuuFei e SaruShuu, devo dire che mi hai fatto apprezzare davvero tanto quella coppia per cui stavo perdendo interesse cuc
Anyway, passo subito ai numeri uvu

Grammatica e lessico: 4/5
Originalità: 7.5/10
Uso dei prompt: 9/10
Caratterizzazione: 5/5
Gradimento personale: 3.5/5
Totale: 29/35

Le mie preferite sono stateee
 la 3, caffelatte. Oh, i baci al caffelatte, che bella idea *3* dà proprio l'idea di quello che è un bacio. Ce lo si aspetta strano, invece è una cosa naturale, labbra contro labbra, pelle contro pelle e il sapore dell'altro, in questo caso caffelatte çuç ;
 il modo in cui hai collegato la 5 e la 6 ;
 18, Tamburo, ho amato la similitudine del cuore e della banda davvero tanto ♥ ;
 29, Acre. Il modo in cui Saru dice in tutta tranquillità a Fei che ha fatto un disastro è meraviglioso :'D ;
 37, Camicia. C'è dolcezza, c'è angst, c'è un nuovo inizio e c'è Saru incerto. In camicia. E io sbavo. Poi il fatto che Fei lo tranquillizzi e addirittura gli abbottoni la camicia me li fa vedere come una coppia in tutto e per tutto çç Mi ha anche dato l'idea che Saru stesse per andare a fare un colloquio di lavoro :')

E niente- ancora scusaci per il mostruoso ritardo. D;
Grazie per aver partecipato tesoro.
Ti lascio qui sotto i numeri della fede~
un abbraccio spaccaossa,
cha.

Punteggi della Fede~
Grammatica e lessico: 4.5/5
Originalità: 8/10
Uso dei prompt: 8/10
Caratterizzazione: 4/5
Gradimento personale: 4/5
Per un totale di 28.5 punti.

TOT: 57,5