When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

16/02/15, ore 15:34

Ho adorato la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa è successo a finn, gomma e jake

07/02/15, ore 20:48

Certo che ho proprio sfiga... Stavo ascoltando Bodhisattva cathedral di hellsing, e ho iniziato a leggere, sentivo come nella mia psiche la tristezza di Marceline, una cosa davvero commovente.. Lei rimasta sola, dopo la morte dei trè personaggi più noti di Adventure time!
-hahaha proprio lei..la regina immortale, la No-Life-Queen, la perfetta sposa di Alucard sull'orlo della follia portata dal dolore, e affacciata sul baratro della Morte..che cosa meravigliosa! Tra le tue metafore e le tue descrizioni mi sono quasi commosso!
O.O mi sorprendi N... Comunque bella! Davvero bella come prologo, una triste e afflitta Marceline pronta a morire per "Amore" una cosa davvero toccante, mi domando chi sia il raggio di "sole" che sia venuta a salvarla da una fine tanto tragica, quanto malinconica..
-Angbad

23/07/14, ore 15:10

Ciao :3
cercavo una storia carina su Marceline e Marshall e mi sono imbattuta nella tua... non so se si tratta di una MarceLee o meno (spero di sì ç.ç) ma alla fine non mi importa neanche troppo visto che dopo aver letto questo intro devo dire che mi incuriosisce molto ^U^
sull'identità del bambino ho un'idea, ma non sapendolo con certezza la curiosità è grande e non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta >w<
al prossimo capitolo quindi :3
kiss kiss by
Danetta

29/01/14, ore 21:49

Amica scusa ma sei sicura che non vuoi continuarlo o faraiuna seconda serie?

30/12/13, ore 15:14

Mi piace molto! Sai cosa? Io non avevo percepito che tu intendessi che poi Marceline diventasse spuma, ma non lo hai specificato durante la storia perciò io mi sono immaginata che lei volesse soffrire gettandosi fra gli scogli (e gli scogli fanno male, tanto male..). Fra le seguite e presto leggerò il prossimo capitolo :)

Ciao ciao, Teal Eyes xx

10/11/13, ore 10:52

... Fantastica.
Davvero.
Immagina 90 volte la bandiera verde.
Non ci sono errori (credo).
Continua a scrivere così.
xoxo
-Marceline;

13/10/13, ore 12:51

Che tristezza... :'C spero ci sarà un secondo capitolo che racconterà come sono morti Finn, Jake e Gommarotta (spero non di vecchiaia, sarebbe troppo mainestrem! xD). La tua storia va dritta tra i preferiti  e chissà se davvero Marcy diventerebbe spuma toccando l'acqua marina... :D E hai guadagnato una bellissima bandierina verde da parte mia! :D A presto con altre storie.
Nightmare girl