PeR Te
di Hermione Weasley

giuggy
19/11/04, ore 18:08

per ora è bellissima, ma non riesco a leggere gli ultimi due capitoli perchè al posto delle lettere ci sono dei rettangoli. Non è che hai cambiata scrittura? rix fai qualcosa ci tengo a leggere la fine

L'Autrice o meglio Traduttrice
09/11/04, ore 19:24

Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi TUTTI ma TUTTI, veramente!!! Dai soliti Cho89, Ginny89 e Night, a quelli che conosco meno come Hobbit, Senda o Miwako del forum ^^.... GRAZIE davvero!!! Il mess di HOBBIT mi ha lusingato davvero tantissimo, per non parlare di Patty che recensice sempre, o comunque tutte le altre e altri! NIGHT che riesce sempre a tirarmi su di morale, davvero GRAZIE.... Per quanto riguarda la storia, bè l'ultimo chap è davvero bello, e come ha detto Night, l'ultimissima frase di Herm "Sempre" è davvero stupenda, di una dolcessa incredibile! Sono contentissima che vi sia piaciuta, un "autore" si sente troppo bene quando riceve tanti complimenti. Credo che continuerò la mia opera di traduzione, via via che troverò delle storie che valgono la pena di essere lette, le tradurrò. Grazie ancora a tutti, alle mie mimme Cho89 e Ginny89 senza le quali non saprei proprio che fare, Night un tipo tr simpatico del quale non potrei + fare a meno, in qualche modo consola sempre, A Miwako con la quale ho parlato anche nel forum, grazie grazie grazie

08/11/04, ore 16:02

Come promesso eccomi qua! Non avrei potuto deluderti... spero che apprezzerai! Parlando della ff: non posso che continuare a farti i complimenti... sei bravissima! E non dire che la storia non è tua e che quindi tu non hai fatto nulla per renderla speciale... commetteresti un errore gravissimo! L'abilità nella traduzione non è un dono che tutti hanno... non è semplice, o quantomeno non è semplice per me, riuscire ad esprimere delle emozioni da una lingua all'altra, così come hai fatto tu... sei veramente ammirevole, e non sto scherzando! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Rispecchierebbe anche una possibile realtà... non mi meraviglierei di certo se nel 6°libro trovassi una scena del genere, anzi... Peccato che non possa più darti il voto! 10, comunque... Un bacio Nightmare

Elly
29/10/04, ore 16:21

uaaahhh ^####^

Cho89
27/10/04, ore 17:12

Un'altra traduzione stupenda... che ti posso dire, ci credo che poi a inglese andiamo da favola!!! Cmq Ron è troppo dolcissimissimo, anche se nn combina un granchè, ma è... sempre così! W Ron & Herm, ti voglio bene amore... Cho

Elivi
27/10/04, ore 09:54

Mamma che carina questa storia. Quando Ron ed Hermione sono protagonisti c'è sempre una sorta di inspiegabile dolcezza nel loro rapporto. Sono semplicemente deliziosi! Grazie per avercela fatta conoscere^^

26/10/04, ore 17:54

Come sempre le tue recensioni sono curatissime ed eccellenti in tutto e per tutto! Un dieci meritatissimo per l'ottimo lavoro cara! Grazie! La ff è stupenda *_* ha un seguito a quanto ne deduco, eh?

Patty
26/10/04, ore 17:24

DOLCISSIMA!!! Che carini...!!!

Senda
26/10/04, ore 17:13

Molto carina!!! ma è a capitoli o è finita così??? direi che nella traduzione c'è un solo errore, ma hai fatto una bellissima scelta delle parole!!! comeplimenti!!!

Maho
26/10/04, ore 17:00

Wow! Complimenti all'autrice di questa fic e anche a te, che traduci davvero molto bene^^! Se hai tempo continua a tradurla presto!

TAIRA
26/10/04, ore 16:55

come inizio è moooooooolto bella!!!!!!! ti meriti un bel 10

26/10/04, ore 15:35

bella mi è piaciua molto shalla.

MiciaMao^^
26/10/04, ore 15:27

Zozzoni!!!!eheheh troppo fica sta storia!!Brava :)

_Miwako_
26/10/04, ore 15:13

Sonosenzaparoleoddiononsochedire°_° [ah, ovviamente sono Miwako del forum di Chissmi^^]. Ehm, bene andiamo con ordine. La storia è bellissima *_* E' descritta benissimo, sono veramente colpita *_* E la traduzione è molto buona, i miei complimenti *_* Però, non ho capito se questa è una fic in prosecuzione od una one-shot °_° Potresti farmelo sapere? >_< Comunque, se non si era capito, questa fic mi è piaciuta moltissimo.

Giugizzu
26/10/04, ore 15:07

Mi piace da matti!!Aggiorna presto ti prego,sono curiosa!!Un super 10 per iniziare