Aujourd'hui Soleil
di cormac

08/12/13, ore 12:00

Grazie Dio che finalmente hai deciso di benedire il fandom di Pandora con un'altra brava scrittrice.
No, sul serio, ormai sono mesi che giro sulla pagina senza trovare niente da leggere, e invece è sempre stata qui, quasi nascosta. Peccato che non l'abbia trovata prima.
Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere quanto questo breve capitolo sia riuscito a rendermi felice, sul serio. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e i personaggi sono incredibilmente realistici e perfetti. La scena ha preso forma perfettamente nella mia mente, ed è stato proprio come se fossi lì a guardarli. Il modo in cui hai descritto realisticamente un piccolo momento di intimità futile eppure importante come questo. Davvero, mi piace davvero tanto, mi viene quasi voglia di tornare a scrivere.
Voglio leggere ancora qualcosa di tuo, per cui a presto,
_Doll

19/10/13, ore 22:57

Mi stavo chiedendo, da quando è che non recensisco uno tua storia su Efp, invece che arrivare il giorno dopo sull' autobus e dirti subito dove hai scritto male per colpa della tua sonnolenza serale da vecchietta...?

E con questo quesito ora mi metto qui, a recensire questa tua fan fiction che no, Ilaria, non ha errori di battitura, stavolta! Segno che l' hai di certo scritta nel pomeriggio o la sera dopo aver preso due litri di caffè, ma non è importante.
Lo sai che non mi piace farti i complimenti (dovrei sprecar fiato e carineria per te...?), ma questa come tutte le tue storie è impeccabile, originale e mi fa chiedere se non sia qualcun altro a scrivere le fan fiction sul tuo account. E...cavolo, questa è così...così dolce...! Mi piace così tanto, diamine! Ho le immagini che hai descritto fisse nella mia testa, Elliot che abbraccia goffamente Leo che ricambia con la sua solita calma, ma in un' atmosfera così zuccherosa e aww che, lo sai, è pane per il mio lato romantico, o anche l' ultima scena, dove Elliot guarda Leo aprire la finestra e lo guarda come se fosse la cosa più bella della Terra e credo si noti quanto stia fangirleggiando, vero?
Mi è piaciuta così tanto, sono così fiera della mia waifu che quando non ha attacchi di schizofrenia scrive cose così carine. E la cosa che mi piace particolarmente è che qui, essendo una AU, possono essere felici senza avere i problemi dei chain, dei misteri che li circondano e così. Solo staranno insieme, contenti, insieme per sempresempresempresempresempresempre.
Non ho idea di quanto lunga sia venuta questa recensione, ma penso abbastanza e te la meriti tutta, cara. Ora non posso mettermi a recensirti tutte quante le tue storie, anche perché sai che le adoro tutte, ma qualche volta mi ci rimetterò d' impegno a farlo perché te lo meriti Ila', scrivi benissimo, all' altezza di uno scrittore, e non lo dico per adularti - sai che, almeno a te, non direi mai nulla per farti piacere, anzi.
Detto questo...nulla. Tu ora sei via da tua sorella, ma quando tornerai di troverai questa bella recensioncina.
Continua a fare fan fic grandiose, donnaH.

13/10/13, ore 14:26

Rieccomi!!~
Si, te l'avevo detto che recensisco tutte le Elliot x Leo che trovo, quindi non potevo che lasciare anche qui un piccolo pensierino~
Non impazzisco per le AU, ma questa mi è piaciuta tantissimo *^* Sei riuscita a farmi battere il cuoricino forte forte *A*
Ho adorato la risposta di Leo alla domanda di Elliot e come quest'ultimo gli si avvinghi praticamente addosso (xD), e anche il finale è stato forte. L'ultima frase me la scrivo sulla carpetta per la scuola LOL
Tenerissima davvero! Ah, ovviamente, -anche se con alte probabilità lo saprai già ed è inutile dirtelo- è scritta in maniera impeccabile.
Ne aspetto altre, ti avverto.
                                              Un bacio!~

13/10/13, ore 13:52

Tanto dici? No, non direi proprio. Dal 30 settembre non mi sembra un lasso di tempo così lungo, a mio parere. Io ad aggiornare, o quantomeno a scrivere, ci metto un quantitativo di tempo esagerato. Quindi, no, non è da molto che non ti fai sentire qui.

Beh, salve a lei turca, qui Lola!
In effetti come inizio non è il mio massimo, ma, credimi, faccio sempre fatica nell’iniziare un qualcosa. A lei si aggiunge l’effettiva fretta che mi mette la scuola. Studio, compiti e doveri domestici mi stanno lentamente occupando tempo che dovrei dedicare alle recensioni e all’aggiornamento di storie. Quindi, ti avverto in precedenza, se il tutto potrà sembrarti un po’ confuso perdonami, d’accordo ~?
Questa è la tua seconda ElliotxLeo se non sbaglio. E, come in precedenza, il tuo sforzo è stato molto gradito, almeno dalla sottoscritta. Questa però non fa da spoiler, no?
Devo dire che il tuo stile mi piace ancor di più. Mi incuriosisce e mi fa un certo effetto. In più le storie sono originali e ben esposte. Complimenti allo chef!(?)
A parte gli scherzi devo dire che sei davvero molto brava. Complimenti, Madame.

Scusa ma devo andare, perdona lo schifo
BACIONI dalla Regina delle Ferite