Sei anni, settantadue mesi
di Flamel_

02/09/14, ore 14:30

Dai,è fantastica! Mi piace,mi piace tanto,mi piace troppo!
Sei bravissima.
È assolutamente stupenda,brava.
Non so che dirti,sono senza parole lol.
Sì,di solito mi viene in mente qualcosa di fico da scrivere,ma ora niente.
Forse perché è impossibile da descrivere,devi per forza leggere per capire...
Mi piace <3
-Silvia

27/10/13, ore 22:58

Ok, aspetta finisco di piangere.
MA QUANTO TI ODIO?
Ebbasta gente, a me le fanfiction mi uccideranno.
Sei tremendamente brava Fla, che dire? Ti invidio. XD
Questo Luke è stupendo e questa storia mi ha trasmesso emozioni meravigliose.
Piangevo già dal ritornello all'inizio; amo quella canzone, amo i The Fray. ç___ç
E amo i lieto fine, Dio santo! Li amo e sono felice che tu ne abbia dato uno anche a loro due, o sarei morta per la disperazione.
Quindi grazie.

Un bacio e complimentissimi, ho condiviso su Fb tutte le citazioni più belle <3
Un bacio,
-El

15/10/13, ore 21:42

E così... sono qui e.e
Più agguerrita che mai, sappilo.
E con lo smalto fresco, lololol.
Cooooooooomunque.
Okay, diciamo che mi hai più o meno anticipato una storia, anche se la mia ha come protagonisti Diddle e una mia cara amica ( <3 ) che si rivedono dopo... quanti erano? cinque? sei? Insomma, dopo un numero che dopo calolerò di anni! xD
Però per ora sono impegnata a far mettere la mia cara amica ( <3 <3 ) con un caro amico di mio fratello ( <3 <3 <3 ), quindi mi riserverò per dopo il piacere!
Anyway.
La storia è, come sempre, scritta bene e, come sempre, mi hai fatto fare 'aaaaaaaaaaaaaaaaw' sul finale.
Questo perché non sai scrivere, tsk. u.u
Io te lo dico sempre che sei brava e che riesci sempre a trasmettere un'emozione (anche l'"aw" è un'emozione, sai?) ma tu non mi credi mai perché sei stupida e.e
Quindi sappi che ti odio.
Ma, tornando alla storia, c'erano altre cose che volevo aggiungere:
- le parti in cui è adulta (insomma, a 22/23 anni non credo si sia così adulti, però vabbè D: ) si distinguono benissimo dalle parti in cui è una ragazzina, sì u.u
- il rapporto irrecuperabile con l'amica mi ricorda tanto il rapporto che c'è ormai con la nostra terza cara amica (insomma, mi capirai, io lo so!). Non so, mi sento un po' cattivella ad averci pensato, però tipo a un certo punto dice che a nessuna delle due interessa davvero recuperarlo e, boh, così. Niente.
- Luke è sempre il solito Luke figo.
- Lucas come nome non mi piace neanche un po', in realtà, è troppo serio per lui D:
- sei sempre brava a scrivere u.u
- il finale, di nuovo, è stra-aaaaaaw *-*

E, okay, dopo una delle recensioni più deliranti e nonsense (ma, dai, ho lo smalto fresco!) me ne torno allegramente nel mio angolino da cui non riesco a scrivere ç.ç
Ci sentiamo fra cinque minuti, in pratica, per cui ti saluto con un
"A dopo Mel"
u.u

A.

13/10/13, ore 12:08

Oh, ma dai, andiamo! Hai davvero pensato che una storie del genere potesse non piacermi? Questo credo proprio che sia "il mio genere" di storia, è il genere che preferisco. Non so definirlo esattamente, ma è questo. *__*
C'è l'atmosfera giusta, nostalgica e rassegnata, di speranze ormai svanite, ma allo stesso tempo con una scintilla energica e nascosta di "però no, cavolo, non giusto!".
Yep, la differenza tra la Frankie - nome che adoro!*^* - del passato e del presente si capisce eccome. È un personaggio interessante, mi è piaciuta molto. :3 Anche Luke mi piace molto. Ha quel non so che da ragazzo svampito e allo stesso tempo sveglio, un ragazzo normale. Qualcuno che spera, spera invano, si pente, ma non torna indietro. Non subito, almeno, anche se nemmeno lui sa il perché. Mi sono sentita tanto lui, quando le ripeteva "Andrà tutto bene", come se non ci fosse nient'altro da fare che tenere le dita incrociate e sperare che tutto andasse per il verso giusto. Ovviamente così non è stato, ma, nascosti dalle loro birre, alla fine si sono ritrovati.
Dicevi che la fine è molto nonsense? A me è piaciuta, invece, nonsense o meno! Sono teneri, quando in casa di Luke - l'appartamento con più chitarre che bicchieri ♥ - cantano le canzoni - il cui testo è secondario, naturalmente!
Io, awww, Fla! *___* Mi piace molto, moltissimo! *^* C'è quell'alone misto di realtà che mi fa impazzire. Io sto fangirlando, in maniera contenuta perché è domenica mattina e non ho abbastanza energia per fare altrimenti, ma sto fangirlando. *^*
Oh, poi volevo dirti/chiederti una cosa. Il fatto che Luke parli abbassando di proposito il tono, mi ricorda qualcosa. Sbaglio? Ho avuto un flash di un... Riccardo? Può essere? Di qualcosa che mi avevi fatto leggere un sacco di tempo fa - potrebbero essere mesi, come anni, per quanto mi riguarda. Ho avuto una sorta di deja-vù e, boh, volevo fartelo sapere. Così. XD
Okay, me ne vado, levo il disturbo.
Ti faccio i complimenti per questa one shot che mi è piaciuta tanto, Boo, e non è che puoi tornare ad intasare il fandom, devi. Ogni fandom avrebbe bisogno di un po' di Flamel_ in più.
Byaa~ ♥ :3