Il sigillo del Cielo
di Liberty89

10/09/15, ore 15:34

Sono appena arrivata su questo sito dopo tanto tempo che dico "lo guardo domani"o"lo guarderò dopo non mi assilare".... Ma appena arrivata ho detto "mi comincio a leggere una storia su Reborn visto che lo conosco bene" e poi ho visto il tuo titolo e ho detto bello e ho cominciato a leggerlo e sono rimasta così O-O..... c'è fantastico lascatelo dire è un delle più belle storie che ho letto poi c'è scritto "In Corso" ma non è finità lì vero? VERO?

15/10/13, ore 18:46

Lib-sensei! Eccomi a recensire anche questa tua nuova storia, che devo dire, mi ha colpito come idea (perché io so XD).
Vedo che anche tu hai voluto ignorare quella... cosa fatta dopo la saga dei Millefiore XD, e l'inizio promette bene.
Come ho già detto, la frase "Quel giorno era semplicemente perfetto e niente sarebbe potuto andare storto." porta più rogna di un raduno di detective XD.
E per una volta, Lambo ha avuto un'idea geniale! Dopotutto, perché chiamare il se stesso del futuro, quando poteva chiamare il vero e proprio boss? XD
Inoltre, mettersi a ridere di Hibari... se non fosse stato per il fatto che era del futuro probabilmente sarebbe stato pesantemente pestato XD
Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti per questa nuova fiction!

15/10/13, ore 16:19

Ciao! Nono fai pure, sei la benvenuta in questa sezione!
Sinceramente non sono un tipo che legge questo tipo di storie, però oltre il fatto che mi incuriosiva, mi ha anche convinta il numero di recensioni che avevi ricevuto, questo mi ha convinta che ne valeva la pena a leggere la tua storia, quindi credo proprio che la seguirò senza problemi.
Buona parte del capitolo rappresenta la solita giornata tipo del Juudaime, ma poi qualcosa cambia!
E te lo dirò senza troppi giri di parole: Tsuna venticinquenne, maturo e sicuro di sè è un gran bel pezzo di gnoccone! Ahah, ho reso l'idea?
Se lo Tsuna TYL spara un X- Burner, mi sa che farà piazza pulita di metà Namimori! Mi auguro solo che l'adorata scuola di Hibari resti illesa! Sennò chi lo sopporta quel carnivoro coi tonfa!
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti da Kyoite!

13/10/13, ore 21:50

Chaossu!!!
Allora, da dove iniziare a recensire la tua storia? Ecco ci sono!
ASSOLUTAMENTEBELLISSIMAUNCAPOLAVOROMIPIACEDAMATTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*riprende fiato*
Sul serio io mi sono innamorata di questa fic già dal primo capitolo!! **
Posso capire da dove nasce questa tua idea, anche perché pure io volevo assolutamente vedere Tsuna TYL almeno una volta ç.ç Amano-sensei è stata veramente malvagia!!!! >.<
Comunque seguirò la tua fic assolutamente, anche se dovessi aggiornarla una volta all'anno e anche se fosse lunga all'infinito io la seguirò fedelmente, perchè sul serio la tua storia mi ha veramente colpita **
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

13/10/13, ore 13:42

Oh, ma che meraviglia! prima di tutto perchè anch'io, come te, non volendo spoilerarmi il manga, sto attendendo pazientemente e quindi mi son sempre chiesta se nella versione cartacea - a differenza dell'anime - magari qualche immagine di Tsuna versione Tyl avremo mai la fortuna di vedere. mamma mia: terribile questa mia frase, ma il tutto per dire che non può che farmi piacere che tu stia già soddisfacendo questa mia curiosità in questa tua meraviglia di fic. non posso che aver adorato quando Tsuna versione Tyl appare in scena, così come ho adorato come l'hai descritto, sia fisicamente che caratterialmente (perchè tanto mi ricorda il mio adorato Giotto^^ taaaanto amore per lui^^) ma anche le reazioni degli altri Guardiani di fronte al loro amico.
bellissima la parte iniziale in cui si respira il ritorno alla calma e alla pace, così come il cambio repentino con un nuovo attacco subito!
son quindi molto curiosa di vedere il proseguio di questa tua fic che finisce immediatamente tra le seguite^^
mi piace molto il tuo stile di scrittura: scorrevole, pulito, di approffondimento sia delle sensazioni ed emozioni dei personaggi, sia di descrizione e la cura dei dettagli e particolari. brava brava
un abbraccio e alla prossima
baci baci<3

13/10/13, ore 12:52

yo! non ci conosciamo, vero?
sono Purple_Rose, ovvero Camilla, anche detta Milla!
la tua storia mi ha attirato fin da subito, a cominciare dalla presenza di Tsuna a venticinque anni!
(breve momento di dannazione per la sua comparsa mascherata nell'anime)
credo che tu l'abbia descritto davvero bene, sia nella sua maturità che nella serietà! direi che sembra una versione castana di Giotto... del resto sono due gocce d'acqua! yuppy!!!(adora il bis-bis-bis nonnino assieme al nipote imbranato)
hai uno stile semplice, ma credo che sia solo un pregio per descrivere combattimenti, che appaiono chiari e definiti! inoltre mi piace anche la maturità attribuita a Vongola Decimo dopo il viaggio nel futuro! trovo che gli calzi a pennello!
seguirò la tua storia, sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

13/10/13, ore 02:27

Ti adoro. Non ti conosco, ma ti adoro. E' la prima fic che leggo così in italiano. Una fic su reborn, che parli di reborn con i toni stessi della serie, che sia incentrata su combattimento e mafia e che mostri quanto sia figo Tsuna. Tsuna di 25 anni poi è un torto che l'Amano mi ha fatto (non mostrandomelo) e vederlo in questa storia mi ha fatto palpitare il cuoricino. Tutto l'ambiente, i rapporti tra i personaggi, come ne sviluppi la personalità, la fedeltà nei dialoghi e la fluidità della narrazione, ho adorato ogni singola cosa di questa storia. Dimmi solo che la porterai avanti, ti prego ne ho bisogno.
Brava, davvero, davvero brava.

Yuki.