Shōdō-tekina
di Okami D Anima

07/03/14, ore 16:37

Devo dire che questo singolo capitolo lo trovo assai interessante, offrendo una versione diversa rispetto alla storia originale dei personaggi qua presenti.
Ad esempio abbiamo Maka e Death the Kid che ormai osno diventati grandi, ma tranne Soul, di cui non riesco a capire il motivo per cui è rimasto fermo a 16 anni, ma forse sarò stupido io probabilmente.
Nonostante Maka abbiamo cercato di avvertirlo lui ha deciso di rimanere, rischiando e infatti ci ha rimesso la vita per amore a quanto vedo, non vedo altra ragione.
Mi è piaciuto molto, come detto prima hai fatto una versione diversa dal solito andando oltre la storia originale
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 10:35 pm)

22/10/13, ore 22:10

Ehilàà! :D preciso che sono ancora alle prime armi con le recensioni, spero venga decente ^^" cooooomunque allora mi piace molto! ** non vado matta per la kidxmaka, ma non mi dispiace! ^^  sono così dolci >w<  beh.. credo di aver detto tutto ^^" alla prossima!
LadyMakenshi

13/10/13, ore 13:17

CIAOOOO PAM!!!!
luna=oddio sembri proprio una maniaca
io=zitta tu,nn vedi k sto recensendo,be è troppo bella,nn so xk,forse x la parte finale,o x il fatto k kid uccida i suoi alievi in collaborazione con spirit,o meglio il fatto k a maka tutto cio nn da affatto fastidio ma si diverta,devo dire k alle 4 quasi 5 del mattino il tuo cervello è davvero una bomba se inventa ste fantastike storie