Rivivere....
di Nereid

03/09/08, ore 19:39

ODDIO! ma tu sei davvero cattiva Yumi! l'hai uccisa? si che io sono abituata, anzi ero abituata a Hidan che ammazzava chiunque, ma Sakura che si suicida è troppo anche per una sadica come me! tragica, ma davvero romantica ti dirò, lei che non può vivere senza di lui, molto bella fa molto Romeo e Giulietta! tenera davvero, anche se devo dire molto molto drammatica, ma cmq bella...complimenti Yumi! ci sentiamo su msn! un bacione, TVB bella!

21/05/08, ore 17:17

Sakura non può morire così e neanche Sasuke! Comunque mi è piaciuta, mi ha fatta commuovere, ed è scritta molto bene. Complimenti! Però alla prossima, non uccidermeli XD. Baci

22/04/08, ore 20:48

La fic mi è piaciuta, e penso che se succedesse la cosa sarebbe proprio come l'hai scritta tu ... ma morire per uno come Sasuke no, no e no. Scusa io odio sasuke^^Ho letto nella tua presentazione che lovvi Ed ( e come non si può amarlo lui^^) Perchè non scrivi una ff su fma?Magari sugli homunculus (io sono troppo per sloth e lust, homunculus siete i migliori^^) Bè fai tuUn bacione Tem_93

09/04/08, ore 21:54

O_O che dramma...oddio sakura ch si toglie la vita...roba da pazzi. mi ha davvero fatto commuovere, soprattutto perchè finita di leggere mi sono messo a pensare che cosa sarebbe successo se naruto l'avesse scoperto...povera sakura ç_ç e povero sasuke ç_ç. one-shot davvero drammatica complimenti (già per me è un dramma vedere mio padre che si avvilisce dopo il calcio di rigore sbagliato da de rosso nella partita di stasera contro lo united ndIo) mi raccomando, aggiorna presto le altre fic ;^) bella

06/04/08, ore 20:44

nee-saaaaaaaaaaaaaan!!!!! che depressione cosmica!!!!!! mi hai sconvolto davvero!!!! tuttavia questa storia è scritta davvero bene e l' acceno naruhina ha reso ancora più drammatica la vicenda di Sakura...bellissima!!!ciao tvttttttttb

06/04/08, ore 19:06

Sniff, sniff, ho le lacrime agli occhi, povera Sakura, bella la fic, sniff, povera Sakura. Ciao MewSakura.

06/04/08, ore 18:15

Bello quanto triste.... sigh... ho le lacrime agli okki!!!! un capolavoro, davvero. Ciaux