Vegeta, One Step Closer
di veggylink94

16/01/09, ore 14:34

Io amo i Linkin Park. Sono il mio gruppo preferito. Li ho sentiti una volta mentre combattevo, ebbene si io faccio Judo, con una mia grande amica di palestra. Entrambe amanti di db, abbiamo finito per assimiliare le nostre passioni a questi cantanti. Passando alla storia. MaijnVegeta vs Goku è stato uno dei combattimenti più emozionanti, perchè aveva un ritmo serrato in un gioco continuo di scambio di parti. Hai dexcritto particolarmente bene quelli che dovevano essere i sentimenti del principe dei saiyan in quello scontro. Ti faccio i miei complimenti, bravissima.

19/07/08, ore 20:13

Ciao! Anche io adoro i link park! Però questa canzone non la conoscevo ma grazxie a te ora si! Comunque hai ragione è perfetta qst canzone per Majin Vegeta e Goku, quamdo combattono! Continua così! CiAO! ^^

07/04/08, ore 19:31

ciao veggy!! vedi sn riuscita a commentatte... è proprio bella sta fan fic... forse perchè ispirata al nostro mito.. i Linkin Park! comunque anche io trovo che la canzone si ispiri/addica ai sentimenti di majin vegeta.. brava "veggy"! tu sai chi sono io.....

07/04/08, ore 19:28

Brava! Io adoro Vegeta e adoro i Linkin Park... poi veramente, a volte sembra fatto apposta... ci sono delle loro canzoni che sembrano scritte su misura per certi comportamenti del principe!!! *_______* brava brava. Complimentoni!!! Baci8