Drowning Lessons - Lezioni D'Affogamento
di 8bia8

:) Giuro. È un' ora che rido! Hai avuto un' idea strepitosa x questa ff, poi è scritta molto bene.. Harry e Draco xD Non si può sentire xD ma la cosa che mi fa più ridere è che sicuramente Frank sarebbe capace di chiedere davvero una cosa del genere! xD Ahahah xD Bacioni:)...

'ho sempre sognato di farlo con un biondo' xD

Mio dio credo che fra poco morirò sulla tastiera XDDDD cristo sta FF è troppo bella :°°D no ma davvero, è tutto ada quotare XD quel nano sempre fissato con harry potter Xd come fa gerard a sopportarlo, mi chiedo io...
wuahuahuahuahauhauha fantastica XDDDDD
la scena dei capelli arancioni.. credo di aver pianto per quanto ho riso XDD e il parrucchiere gay... wuahuahauha :°°°°°°°D poi vabbè la fine frank che dice "ho sempr esognato di farlo con un biondo" è spettacolre XDD
wuahahuahauhauha continua presto ti prego XDD io AMO le tue ff c'è poco da fare Xd
un bacione :]

che cariiiin, assomigliare a harry e draco XDDD bravaaa ^_^ posta presto ^^

bella come idea mi piace! poi a leggere in certi punti sono morta dal ridere pensa che l'ho letta al telefono con Nenachan e anche lei in certi momenti doveva togliersi il telefono dalla faccia per non morire!! veramente brava aspetto con ansia l'aggiornamento|

wahahahah!! che ridere!!XD se il nostro caro Gerard vuole sapere la verità, la prima volta che l'ho visto biondo ho veramente pensato che si fosse fritto il cervello (o, per usare le sue esatte parole, che si fosse completamente rincoglionitoXD) ma poi ho cominciato ad apprezzarlo anche così platinato... anche se sono fermamente convinta che con i capelli neri sia molto ma molto meglio!ù____u comunque la trovata di fare Harry e Draco è geniale!XD brava brava, aspetto la prossima!^_______^

Quoto: "Delle volte mi chiedevo se J. K. Rowling non aveva avuto niente di meglio da fare nella vita che scrivere quel cazzo di libro e di inventarsi quel cazzo di un maghetto coglione." Sono d'accordo.
A parte questo...taaa che bella quetsa fic! xD Billie è un mito..uahahah.