Che i 50 esimi Hunger Games abbiano inizio!
di Hogwarts000

27/10/13, ore 15:43

Holaaaaa! Come promesso sono qui a recensire la tua storia! Ti dico che sei migliorata di molto, complimenti! Sono felice che tu segua i miei consigli, se li segui, magari segui altri consigli! Bene bene Ludmilla è sempre Ludmilla, non la si può cambiare la mia supernova preferita! Il vestito semi trasparente eh? Già incominci a far morire tutti ai tuoi piedi U_U! Violetta che fa la parte della musa ispiratrice mi piace, ma mi sembra che stia facendo anche la strafottente, o sbaglio? Dico quando dice:"Ciao Violetta. Molto bello il tuo nome, a noi tutti piace e a te?
- Non faccio molto caso al nome che ho, non mi interessa molto, basta che piaccia al mio fidanzato.
- Quindi sei fidanzata?
-Si!
Se non è strafottenza questa fammi un esempio! Vabbè per Il resto Leon Vargas il sex simbol me gusta! Vorrei vedere anche gli altri personaggi! Puoi mettere qualcosa sulla Marcesca? Grazie baciiii

27/10/13, ore 13:30

Ehilaaaa.
L'intervista e' una delle mie parti preferite, forse perche' i tributi possono interagire con il pubblico. Il capitolo e' ben scritto, e la strategia di Finnick e Annie *coppia che amo* , e' intelligente: Fran ce la vedo benissimo come ragazza solare e dolce, gia' lo e'.Violetta, la musa ispiratrice e' a dir poco geniale e Leon che gli chiede se la vuole sposare?!?! Sono bellissimi! Sono cuoriosa di sapere come continua, il loro prmo gioro nell'arena, rabbrividisco al solo pensiero.
Ora devo andare, haloaaaa.

27/10/13, ore 12:04

Ciao.. io amo alla follia Hunger games, amo finnck.. il mio finnick che muore nel libro e lo shippo con annie in una mianiera assurda,poi leonetta e marcesca sono due coppie mitiche realmente adorabili.. scusa se non ho recensito prima.
Ho notato moootli miglioramente dalle precedenti storie, mi complimento ocn te.
Baci

27/10/13, ore 12:01

Come promesso eccomi qui a recensire questa stupenda storia.
Come ho fatto a perdermi così tant capitoli? Come ho fatto a perdermi una storia su Hunger Gamas?
Ogni capitolo che passa i ragazzi sono sempre più vicino a morta certa. Annie e Finnick mentori sono così carini, io li adoro cosa ci posso fare.
Violetta la musa ispiratrice, oltre ad essere una cantante, mi piace questa idea e la scena in cui bacia Leon davanti alla folla è molto bello. Infondo al pubblico piace un amore contrastato, manco stessero vedendo un film.
La scena in cui Leon chiede a Violetta di sposarlo è troppo toccato e il sapere che non riusciranno a uscire vivi da li rende la cosa più avvincente e toccante.
Il loro era un amore così bello, può davvero finire tutto così? E lo stesso vale per Francesca e Marco.
Continua presto e vedi di non farmi morire nessuno dei quattro,
SONO LE MIE DUE COPPIE PREFERITE.
Alla prossima baci
Alexandra_23

26/10/13, ore 13:22

Holaaaaaa chica!!!!! Bene partiamo con la recensione, luci prego! Che il sipario si apri! Applausi! Bene siamo pronti, via con la recensione! Allora il capitolo è bello mi piace anche se devo dirti che principalmente io capitolo è incentrato tutto sulle descrizioni dei luoghi, lo so che magari sono stata io a suggerirtelo ma non credevo prendessi tutto alla lettera! Quindi unica cosa che ti dico è che mancano dei fatti principali nel capitolo per renderlo più interessante. Spero seguirai il consiglio e non te la prenda! Quindi non ho altro da dire e sempre tanti complimenti per l'impegno e lo sforzo! Kisses

20/10/13, ore 17:46

Bellissimo sei bravissima a scrivere e continua al piu presto perfavore

20/10/13, ore 16:12

questa storia è bellissima speriamo che non muore nessuno e ch ela storia abbia un lieto fine , continuaaaaaaaaaaaaa prestissimooooooooooooooo

20/10/13, ore 14:48

Oh grazie ma devo davvero dire che mi piace la storia! Sisisi te lo dico sinceramente è scritta bene e con impegno. Unica cosa che devo dirti è che non devi diciamo "plagiare" altre storie, l'idea del bacio sul carro di Vilu e Leon è uguale idea di Hope2000 nella storia Hunger Games. Ma per questa volta lascio perdere! Ok sinceramente non ho molto da dire sulla storia a parte che sono sempre più stupita dalla tecnologia di questo coso qua! Mmmm vediamo cosa scriverai nei prossimi capitoli! Xo xo

20/10/13, ore 14:33

Bello come capitolo,mi piace tantissimo! Sono belle le coppie❤️ Non vedo l'ora che continui,ciao e alla prossima

19/10/13, ore 14:11

Holaaaaa! Non scusarti per il ritardo, può capitare a tutti di ritardare un poco per qualsiasi motivo! Ma ora tu sei qui, io sono qui, il capitolo è pronto e la recensione è in corso! Siamo pronti? Possiamo partire? Siiiiiiiii non dilungarti (voce dell'altra parte di me)! Ok ok mi sbrigo, allora cime al solito noto che stai migliorando nello scrivere e che quindi i capitoli diventano e diventeranno sempre più perfetti e bellissimi! Ti ddico che è un ottimo metodo anche dilungare il testo scrivendo più particolari e le emozioni scritte dettagliatamente (vabbè non proprio, diciamo che devi descriverle un po' di più). Per esempio io ho migliorato i miei capitoli proprio grazie a questo metodo e pensare a come mi sentirei io se stessi li, in quel momento. Ok, invece di fare la presuntuosa (XD vergognati) prova ascrivere la recensione Federica! Questa è sempre la mia vicina che rompe! Cmq devo dire che la stanza di Fran e Vilu è a dir poco fantastica! Dico dove si è mai vista una stanza nel quale basta schiacciare un bottone e si diffonde un profumo delizioso!? Aaaah siamo sicuri che non sono una cosa bella questi Hunger games? No, non lo sono Federica! Non sai quante persone ci muoiono! Ooooh vuoi stare zitta lo so che ci muoiono le persone, ero solo ironica! Scusami ma oggi sono un crisi con me stessa! Bene ti lascio e non ti metto più in croce con i mie scleri! Baciiii

14/10/13, ore 09:25

Hunger Games, la mia vita.
Oltre a leggere tutti e tre i libri, sono una fan anche del film, che a Novembre andrò a vedere al cinema.
Prima di tutto, grazie per avermi dedicato la storia, davvero sono commossa, e poi essere dedicata in una storia così bella.
Mi piace l'idea di Violetta figlia del sindaco e che su poche speranze è stata pescata, questo che ci fa capire che: mai dire mai.
Povere le ragazze e i ragazzi. Dirsi addio così e poi devono anche uccidersi tra di loro. Che cosa brutta.
La tua idea di inserire Annie e Finnick come mentori mi alletta molto, ma allora aggiundi anche Peeta e Katniss, che penso possano essere un punto fondamentale per questa "gioco" visto perchè loro sono riuscita a vincerlo insieme.
Comunque compilmenti, molto brava.

13/10/13, ore 21:28

Oh mamma,e' bellissimo e lunghissimo. Beh,credo che era ovvio che erano quei 4.
Consigli: Dovresti mettere altri personaggi nel seguito della tua storia come Thomas,Napo,Braco,Luca.
I caratteri falli leggermente più piccoli perché e' scocciante leggerlo con i caratteri. Ma questo non e' un problema.Ma una cosa non capisco chi e' che si alza alle 4.00 per andare al pescare Leon o il padre?! E cos'è questo Hunger Games.

13/10/13, ore 13:31

Allora io no so molto sugli hunger games ma ho letto la storia di Hope_2000 e devo dire che mi è piaciuta molto. Ora tocca a te, vedremo cosa combinerai e di certo seguirò la storia perché già mi piace! Kisses

13/10/13, ore 12:36

Ciao bella!
Anch'io adoro gli Hunger Games! Ho letto tutti e tre libri in 5 giorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se ce ne sono altre di storie come questa, mi piace moltissimo!
Un bacione tesoro, brava!