Che i 50 esimi Hunger Games abbiano inizio!
di Hogwarts000

AMO Hunger Games e Violetta
Ma sopratutto LEONETTA!!!!!!!!
Giuro continua please!!

14/10/13, ore 09:25

Hunger Games, la mia vita.
Oltre a leggere tutti e tre i libri, sono una fan anche del film, che a Novembre andrò a vedere al cinema.
Prima di tutto, grazie per avermi dedicato la storia, davvero sono commossa, e poi essere dedicata in una storia così bella.
Mi piace l'idea di Violetta figlia del sindaco e che su poche speranze è stata pescata, questo che ci fa capire che: mai dire mai.
Povere le ragazze e i ragazzi. Dirsi addio così e poi devono anche uccidersi tra di loro. Che cosa brutta.
La tua idea di inserire Annie e Finnick come mentori mi alletta molto, ma allora aggiundi anche Peeta e Katniss, che penso possano essere un punto fondamentale per questa "gioco" visto perchè loro sono riuscita a vincerlo insieme.
Comunque compilmenti, molto brava.

13/10/13, ore 21:28

Oh mamma,e' bellissimo e lunghissimo. Beh,credo che era ovvio che erano quei 4.
Consigli: Dovresti mettere altri personaggi nel seguito della tua storia come Thomas,Napo,Braco,Luca.
I caratteri falli leggermente più piccoli perché e' scocciante leggerlo con i caratteri. Ma questo non e' un problema.Ma una cosa non capisco chi e' che si alza alle 4.00 per andare al pescare Leon o il padre?! E cos'è questo Hunger Games.

13/10/13, ore 13:31

Allora io no so molto sugli hunger games ma ho letto la storia di Hope_2000 e devo dire che mi è piaciuta molto. Ora tocca a te, vedremo cosa combinerai e di certo seguirò la storia perché già mi piace! Kisses

13/10/13, ore 12:36

Ciao bella!
Anch'io adoro gli Hunger Games! Ho letto tutti e tre libri in 5 giorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se ce ne sono altre di storie come questa, mi piace moltissimo!
Un bacione tesoro, brava!