Painted
di Laica

10/04/08, ore 20:45

cosa vuole fare Fudo???? sono curiosa!!!! continua presto che l'idea mi piace!! ciao XD

07/04/08, ore 12:40

O_o perchè non si taglia i capelli? comunque Apollo prete è la cosa più assurda che ho mai letto.. no ma ti rendi conto dell spreco?! ma lui non sembra avere problemi a "darsi" ugualmente no? che ragazzo generoso ^__^ a presto! kiss***

06/04/08, ore 21:15

Sensazionale. No, davvero. E se a Ratzinger non piace allora vuol dire che è splendida. Ricorda che il pastore tedesco è quello che ce l'aveva con Harry Potter (povero maghetto, è già sfigato di suo, ora anche il Papa gli va contro...) ed il lavoro della ROwling è stato un successone!
Gaaah... ma come fa Apollo ad essere figo anche con la tonaca da francescano? Gaaah...

06/04/08, ore 20:37

O Mio Dio!!!!!!!!!!!! Nn puoi farmi questo! Apollo monaco! La scomunica nn te la leva nessuno (skerzo!). Se questo nn è il peggio nn oso immaginare il vero peggio. KIss Roby

06/04/08, ore 20:03

(una cosa è sicura: fra te e lei non so chi è peggio! U__U) Apollo...(MONACO! MI HA FATTO MONACO!) Ma questo non ti impedisce di divertiti! Tu es un trombeur de femmes (Dream?) Oui? (Piantala di parlare in francese! =____=)Purquoi ? le français est ma seconde langue! ^^ (Se, va bene...) Ok, torniamo all'italiano...uff, ho riscoperto l'amore per il francese...shore, meravigliosa fanfic! elle est vraiment superbe! (DREEEEAAAAMMMMM!!!) Ok, italiano, italiano!!! Che pizza, però! Ora che ricordo un pò...(Dream...) va bene! Shore, spero che la continuerai presto! ^^ (Se, credici!!!) Baci Dream

06/04/08, ore 19:08

NUUUUU shore!!!T^T Apollo monaco...mi ricorda un certo Miroku...Cmq bellissima idea, anche se sono certa che Apy toccherà e anche molto la sua modella! ihihih ne vedremo di sicuro delle belle! ^^ A presto! ^__^