You were everything, everything that I wanted
di gwuncan99

13/10/13, ore 16:59

Macciao c:
Ti ricordi di me, vero? Sì, sono la Little Black Star Duncneyniana (?) che ha recensito la tua prima shot.
Duncan: E' difficile scordarsi di te .-.
Ehm ... era un insulto? Va beh, non me ne frega niente.
Come ben sai, io disprezzo la Gwuncan. Ma sono sincera: quando si sono lasciati non ho provato niente, se non tanta indifferenza alla situazione.
Certo, se fosse successo prima, sarei esplosa dalla gioia. Adesso nulla, non mi è rimasto niente.
Sarà perchè la loro realzione traballava già dalla prima puntata? O perchè, in fondo, me l'aspettavo? Bah!
Appena ho letto il titolo mi sono fiondata a leggere, e ho pensato: "Questa è My Happy Ending, ne sono certa." Beh, I'm a fucking genius ^.^
Questa è in assoluto la mia canzone preferita. E' troppo bella! E poi è il secondo singolo estratto dal mio album preferito e.e
Visto come sono informata?
Duncan: Vuoi una medaglia adesso?
Mhh, sì ... ma so che non me la darai D:
Duncan: Perspicace u.u
La canzone si rispecchia perfettamente ai pensieri di Gwen. Anche se non credo pensi ciò realmente ... Sognare non è vietato, dopotutto.
La shot è tua, poi.
Duncan pentito della situazione? Naaah, è troppo preso dalla sua gelosia!
Duncan: Per l'ultima volta: IO NON SONO GELOSO DI QUEL LURIDO PEZZENTE DI SCOTT!
Hai detto lurido e pezzente?
Duncan: No! Volevo dire che non sono geloso del mio caro e stimatissimo amico Scott.
Mi correggo: sei gelosissimo! (e ora voglio che diventi un depresso, ci tengo)
Si vede che lo odio? Naaaaahh!
Comunque, anche se (lo già detto ma lo ripeto) io la disprezzi, sono felice che voi autori e autrici gwuncaniani (?) fate di tutto per tenere in piedi la vostra "coppia prediletta". L'avrei fatto anch'io ...
Così si fa, grande!
Ora devo lasciarti. Anch'io ho le mie storie da mandare avanti.

Solluxy <3

13/10/13, ore 14:45

Anche io ci sono rimasta non male, ma MALISSIMO quando si sono lasciati...
:((((((((((((((((((((((((((((((
Una fan DXG certe cose non le può sopportare...
Ora capiscono cosa hanno provato i fan della DXC.
Tanto rispetto, ragazzi.
Brava, sei riuscita a spezzarmi il cuore. Con poche parole che sono tuttavia vere.
Ma perchè Duncan si è comportato così, PERCHE'??????
Spero che sistemino tutto perchè io in un mondo in cui D e G non stanno insieme non ci voglio vivere (bè.... Non esageriamo).
Comunque, cambiando totalmente discorso: questo progetto cos'è, che mi interessa?

13/10/13, ore 13:18

Io lo sto ODIANDO Duncan!!!!!
Se sta con Gwen perchè cavolo le chiede di Courtney?
Altro che rottura dl fidanzamento, a lui ci vogliono dieci minuti di fila di calci nei "Kiwi"
Non lo sopporto!
...anche se ha un fisico da paura :Q____
...Cattivo!
ciao ciao
rocker_love
(m sembra di esere Bridgette quando si rivolge ad Alejandro O.O)

13/10/13, ore 13:12

Mi chiamo _Rainforest_, non è difficile xD
La foresta pluviale in inglese, semplice!
_Rainy_ è solo un soprannomeeeee!!
Comunque complimenti come sempre, meno male che qualcuno che tiene davvero fede al progetto c'è :)
_Rainforest_