Quindici Secondi
di Kagura92

07/04/08, ore 14:44

ma che distruggere?? sei stata bravissima! hai scritto bene e non sei andata fuori dal personaggio, il che non è semplice dato il poco spazio che ha avuto Hizashi! cmq sono convinta anche io del suo amore/odio x il fratello X3 uh, terribile cosa ha passato Neji-kun *.*!! bacioni e ancora complimenti!

06/04/08, ore 22:07

è...è semplicemente meravigliosa! nn so cm ti è nata. Ma ssei bravissima a scrivere e a trasmettere le emozioni! * me sta ankora piangendo* povelino Neji ç_ç è semplicemente stupenda! nn ho parole x descriverla! spero k ne farai presto altre xk è meravigliosa! by Noemi

06/04/08, ore 20:08

Dio.. E' semplicemente stupefacente il modo in cui scrivi. Neji è in assoluto il mio personaggio preferito.

06/04/08, ore 18:50

Accidenti, che bella. Mi ha fatto commuovere tantissimo... povero Neji, e povero suo padre, tutto a causa del semplice fatto di essere nato come membro della Casata Cadetta! Mi ha fatto così tanta tenerezza, quel bimbo di quattro anni destinato a perdere il padre... Che però, ha scelto liberamente di morire. In un certo senso, alla fine è stato libero... ma a che prezzo... Comunque, stupenda. Complimenti! Kiaretta_chan_94