It's me, George.
di cipolletta

10/01/15, ore 20:40

Ciao Az del mio cuor!
Questa OS è favolosa.
Non ho altre parole per descriverla.
George O'Malley non era solo il preferito della Bailey, era anche il mio, e quello di molte altre persone. Sempre buono e gentile con tutti, ma anche determinato e con un gran coraggio. Forse tutti lo avrebbero smistato in Tassorosso, ma per me, lui, non potrebbe essere altro che un Grifondoro.
Scrivi davvero, davvero bene, e ho amato la scelta del narratore esterno che descrive le emozioni di George come se si stesse rivolgendo a lui stesso, rende tutto più drammatico e favorisce l'interpretazione.
Mi è piaciuta davvero tanto e sì, lo so, sono masochista! Ma lo scopo di una scrittrice è trasmettere emozioni, no? Tu me le hai trasmesse!
Un baciotto enorme,
la tua fan numero 2 (non posso rubare il titolo alla Vero), anche conosciuta come Emma <3

P.S. ti preparo una teglia di Muffin adesso! <3

28/10/14, ore 20:04

Una bellissima storia, ben scritta e l'ho adorata dall'inizio alla fine, sei realmente riuscita a comunicare ogni sentimento di George e quasi ero commosso mentre leggevo. Ottimo lavoro ^^ Corro a leggere subito la ff su Lexie

24/12/13, ore 19:35

Che dire, è stupenda, ho pianto un sacco durante il finale della quinta stagione e tu qui, hai fatto rivivere il tutto dalla parte del povero George, sei stata davvero brava. Ti faccio i miei complimenti
un bacio
Francesca

14/10/13, ore 21:16

Ciao! Quello che hai scritto è fantastico e per quanto possa essere triste il momento, forse quelli delle morti di grandi personaggi sono sempre gli episodi migliori. Mi ha fatto piacere leggerla, davvero! Sei stata molto brava, a presto ^^

14/10/13, ore 20:00

tu sei un mito! George mi manca da morire,anche Lexie,e Mark,e Isobel! Ti stimo! Sei un mito! Voglio leggere ancora le tue storie.
P.S. io e mia madre ci vediamo sempre Grey's Anatomy insieme,e George era il nostro preferito in assoluto.Quando è morto stavo per mettermi a piangere,così come alla puntata in cui muore Izzy. Alla fine di quella puntata (che vidi insieme all'altra,nello stesso giorno :'( ) mia madre mi parlò come se avessi ancora 5 anni,e mi disse:Non preoccuparti Gaia,io l'ho vista Izzy,vicino all'ascensore,con un bellissimo abito elegante accompagnata da George,anche lui vestito elegante.Andavano di sopra,a ballare tra le stelle."
Non so perchè,o come visto che ho 14 anni,ma quelle parole mi fecero felice,e ancora ora,la notte,prima di dormire quando mi sento triste,guardo il cielo e vedo George e Izzy che ballano un lento,felici,insieme a Mark e Lexie