Lock
di Kokky

20/04/08, ore 03:45

Ehi tesshora.. la lemon è un po' cortina sai? XD (perv mode- ON), tornando al discorso serio, questa spin-off è molto bella *__*, soprattutto il tuo narrare diverso dal solito, non frettoloso ma neanche troppo lento, insomma perfetto, l'unica cosa che è dispiaciuto è che la lemon era un po' velocizzata XD non demordere Kokk! Le lemon ti vengono bene,solo che ,secondo me, dovresti curarle un pochetto di piu' ._. XD muhahaha XD

08/04/08, ore 20:19

Oddio... è troppo bella! Hai superato te stessa tesoro *^* Mi piace molto.. è delicata. Premettendo che a me non piacciono molto i lemon... è bellissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa dovresti farne più spesso di cose così *^* I love u

06/04/08, ore 19:33

;/////; SONO COMMOSSA SHORYYYYY >___< anche io ti voglio tantissimo beneee!! Grazie per questo regalo, è DAVVERO DAVVERO DAVVERO bellissimo ç_____ç è una storia dolcissima!! Oh i miei Jack & Logan ç_ç quanto li amo!! E quanto amo te!! Per questa storia, perchè mi tieni compagnia mentre scrivo, perchè.. perchè ci sei ç///ç Mi è piaciuta tantissimo, mi sono emozionata davvero, avevo addirittura il cuore in gola!! XD Sei sempre più brava a esprimere anche delle emozioni complesse come quelle di Logan! Il discorso sulla gabbia... meraviglioso! Come tutto il resto daltr'onde. DAVVERO DAVVERO DAVVERO GRAZIE *__________* SHORY 4EVER AND AVER!!!!!!!!!!!!!!!