Damnation
di Dynamis_

25/07/14, ore 07:54

Io credo che ti sto profondamente stimando da quando ho letto i versi della divina commedia, sono stati una cosa stupenda, anche il resto della fic è scritto veramente bene, complimenti davvero :3

Lucrezia

04/01/14, ore 08:45

Sasori e Deidara riuniscono le loro anime nell’oltretomba. I loro spiriti riescono ad unirsi per l’eternità. Il monologo interiore di Sasori, riporta una sintesi della sua vita terrena, come si è perso nel potere che l’ha corrotto lentamente. Sasori è straziato dalla presenza di Deidara in quel luogo ed al contempo sollevato perché lo avrà per sempre. Interessante la citazione dantesca. Breve ed intensa.

“ « Siamo dannati, creature scellerate e pietose. Quale miglior modo esiste per schernire la nostra condizione se non quello di renderci ancor più corrotti suggellando tutto con un bacio? Siamo all'inferno, meglio andare sino in fondo. » “
L’unica parte dialogata è necessaria a quietare lo spirito di Sasori, Deidara percepisce solo il lato positivo della cosa.

16/12/13, ore 22:14

Non mi capacito del perchè ci sia solo una recensione a questa one shot che ho trovato davvero molto delicata e ben fatta. L'animo tormentato di Sasori traspare impeccabilmente, in questa sorta di gioco di luci e ombre che avviene in un limbo indefinito. Ho apprezzato anche questa sorta di "fatalismo" nel rendere Sasori non più uno che tesse i fili della sua vita, ma una vittima predestinata (possiamo facilmente metterlo in contrapposizione con Naruto che crede nel potere del cambiamento). Bella anche la comparsa di Deidara nel finale, un piccolo barlume di speranza nonostante la corruzione che ha divorato entrambi. Ci sono parecchie citazioni che ti riporterei, ma intaserei la recensione, comunque sappi che è davvero una piccola perla e sono contenta di averla trovata :D
Alla prossima storia, appena avrò tempo di spulciarne altre. Ciao e ancora complimenti! ^^

13/10/13, ore 18:45

Devo dire che mi è piaciuta molto la tua fiction, Sasori e Deidara sono due personaggi che adoro, sia che siano insieme o che non lo siano.
Ho apprezzato l'dea della dannazione, del peccato reso quasi più dolce dall'amore che accompagna nella morte.
Credo proprio che varrà la pena di andare in fondo...
Saluti!