E so benissimo di essere un idiota
di Iryuchan

06/07/09, ore 17:11

Ciao Silvy!!! hai visto? finalmente mi sono iscritta e tutto per poter recensire le tue storie!! Le ho lette tutte d'un fiato, veramente belle e ben scritte, mi è piaciuta soprattutto l'impostazione che hai dato alla pagina, con le righe sfalsate :D . Certo forse è un pò triste quest'ultima ma tanto nel nostro cuore è RenjiRukia for ever! Fra una cosa e l'altra quest'estate (e sai di cosa parlo!) spero che ne pubblicherai un'altra! un bacio! la tua Je

20/09/08, ore 23:27

bella shot, secondo me hai centrato davvero i pensieri di renji e anche il suo modo un pò brusco di esprimersi!:)

19/05/08, ore 15:20

Mi è piaciuta molto, continuala!

14/04/08, ore 21:48

Buona sera! Che bello hai scritto una one-shot stupenda su Bleach! L'avevo detto io che avresti scritto qualcosa di meraviglioso su Bleach! La ficcy è molto introspettiva dal punto di vista di Renji ed è bello il paragone tra Rukia e la sua stella, però chissà magari un giorno Renji riuscirà a raggiungere la sua stella, continua così un bacio angel jenny!

07/04/08, ore 21:06

ciao taichou come va???sono il tuo fukotaichou!!! povero stupido renji-kun!!!hai scritto molto bene e concordo copn miky che il titolo calza a pennello con il personaggio!!!! bello!!!mi è piaciuto!!! questa fanfic era molto molto ma molto KELA!!!!! ci ved doma!!!

07/04/08, ore 15:01

renjino tesoroso ç*****ç povero pucciolo, ma perchè sensei kubo l'ha messo in queste condizioni? ç_ç la ff è bellissima, è scritta bene non vedo il motivo per cui ti fai problemi x°D rispecchia benissimo la situazione di renji, molto triste ç_ç l'unica cosa è che ormai ff di renji che si fa i monologhi ce ne sono a iosa... xDD oh, sarebbe ora che qualcuno ne faccia una dove lui si riprende rukia x°DD altro che 'quell'emerito bastardo di kurosaki' =P cmq molto bella, brava^^

07/04/08, ore 14:26

MA COME SI ADATTA BENE IL TITOLO AL PERSONAGGIO!!! prima di leggerla volevo lasciare questo commento...doma ti dico (mi racc...spero non ti sia offes aper oggi). CI VEDIAMO A SCUOLA!!!

07/04/08, ore 09:58

complimenti davvero!! è bellissima, e hai rappresentato splendidamente i pensieri di Renji. Anche io penso che si senta cosi, per l'amore che prova per Rukia e il sentimento che all'inizio della Saga lo hanno spinto contro Ichigo e Co. (gelosia, e neanche poca direi) Quindi, spero che tu non abbia preso un'insufficienza in scienze e che tu abbia più spesso queste belle ispirazioni. Scrivi ancora. ciao a presto.

06/04/08, ore 20:53

Bellissima. Adoro questa Fic e adoro il pairing *__*

06/04/08, ore 20:09

Nonostante quello che hai scritto alla fine,io credo che ti sia venuta stra-bene.Renji l'hai impersonato magnificamente,molto probabilmente è davvero questo che lui pensa,sigh,poverino !!non si direbbe affatto che è la tua 2 FF,il finale mi è piaciuto troppo,davvero bravissima!!! PS ti ringrazio per quello che mi hai scritto ^-^ Sayoonara,Giuly