Believe in yourself
di Victoria_story

15/02/14, ore 21:45

è molto interessante come storia perchè non la continui? mi piacerebbe molto sapere quello che succede dopo eccetera.. mi ha intrigato il prologo mi piace fare errori di grammatica o cosi non importa puo capitare a volte non ti preoccupare poi è normale perchè scrivendo i capitoli ti concentri maggiormente su quello e non pensi ai possibili errori ma non importa secondo me dovresti continuarla è molto bella davvero scusa il disturbo ciauu baci

13/10/13, ore 18:03

Ciao(: sono onedsangel e vi volevo dare qualche consiglio. Non è una critica offensiva, è costruttiva. (:

Partiamo con la parte iniziale della storia.
'Ciao a tutti mi chiamo Summer Dark,strano a dire vero? Beh i miei genitori non so cosa pensavano in quel momento.'
Punto uno, perché dovrebbe essere strano? Se una persona di chiama 'Dark' di cognome, non c'è nulla di male. E' il suo cognome punto e basta, no? (anche se il nome non è molto originale, perché tutte le autrici lo usano, anche quello è il suo nome e stop, non c'è nulla di strano).
Punto due, dopo la virgola va lo spazio e il regolamento di EFP lo dice proprio chiaro e tondo, vi spunta subito nella pagina delle fanfiction. Punto tre, 'Beh i miei genitori non so cosa pensavano in quel momento' questa frase, non ha logicamente senso. Non potevate rileggere prima di pubblicare il testo? Davvero, non ha senso. Sarebbe stata giusta 'Non so cosa pensavano in quel momento i miei genitori.', anche se la frase non ci andava proprio, ma se dovevate per forza aggiungerla era più giusta così.
Poi, 'io è lei ci vogliamo troppo bene'. Sbagliato.
è: voce del verbo essere. Quindi, 'io è lei' andava scritto 'io e lei'.
Ci sono un sacco di virgole e nessun spazio dopo esse, ma questo l'avevo già detto sopra. (sto solo andando in ordine, errore per errore.)
'meno male che sono gli ultimi due mesi sennò crepavo ahah!'
In un testo, in una storia, non vanno le risate 'ahah' perché non state chattando, voi state scrivendo. Avete mai visto in un libro un 'ahah' ?
Sarebbe più giusto 'menomale' e 'se no'.
Nella parte di Victoria ci sono errori, ma meno. Anche lì non c'è lo spazio dopo la virgola ma gli errori grammaticali sono meno.
Poi va beh, al posto di 'cavicchio' sarebbe meglio 'cavo' ma non è sbagliatissimo.

Ovviamente, la storia è comune, insomma tutti scrivono di Londra, che amano cantare ecc. Vi consiglio di essere un pochino più originali, ma non lo dico come critica offensiva, ma come consiglio perché altrimenti non arriveranno molti lettori o lettrici.

Spero di non essere stata offensiva, perché non era assolutamente mia intenzione, davvero, sono solo consigli (:

ps: le immagini non si vedono:)

-onedsangel.