Rivelazione
di Ninicienta93

06/02/16, ore 19:13

Ciao. Tutto il dolore di Armando viene fuori dopo che ha letto e scoperto quello della sua Betty. Per questo io faccio il tifo per Michael. Lui ha capito subito che è una ragazza che è stata ferita, e lui le vuole bene e si innamora di lei ancora prima della sua trasformazione. E ci mette molto meno di Armando per questo. Scusa, ma lui è tra i miei preferiti della serie. Stranamente mi piace anche Andrea. È uno stronzo arrivista e cinico. Il fascino dei cattivi ragazzi. E come dice una delle amiche di Betty, quel bel bocconcino di Andrea Valencia.

02/05/15, ore 19:28

La rivelazione dei sentimenti che Betty prova ancora per lui per Armando sono stata una manna dal cielo.... Loro sono destinati ad amarsi.... Non c'è Marcella, Alessandra o Michel che tenga... Betty appartiene ad Armando ed Armando appartiene a Betty.... Non è possibile separarli!!!

07/05/14, ore 22:04

Ciao!! Davvero molto bello, anche se breve ma raccoglie perfettamente quel momento e le sensazioni di Armando.
Scritta molto bene, complimenti ^^
Mia.

24/03/14, ore 19:49

wooooooowww! molto bello complimenti, l'idea interessante, scritto bene, complimenti.. passa a leggere le me storie se ti va comunque,... molto bello

19/11/13, ore 14:31

Oh beh, non credevo di trovare una sezione su EFP dedicata a questa splendida telenovelas, e devo dire che, l'averla trovata mi ha resa abbastanza contenta.

(Ho trovato un passatempo oltre a scrivere, ora haha)

Bello questo testo, immortala il momento nel quale Armando scopre il diario di Betty.

(La puntata deve ancora arrivare :c spero arrivi presto, anche se poi boh, è un po' lunga la storia D:)

Comunque complimenti per la tua ff.

-Ronnie.

05/11/13, ore 23:23

Ben fatto! Molto sintetica, ma davvero illuminante sulle vere dinamiche all'interno della telenovela :)