UnA StRaNa sToRiA....
di sasukina18

14/04/08, ore 15:14

noooooo...itachi è morto...ancora non me ne capacito...assolutamente...però..uffu..nori così dimentica itachi...ma in fondo sono carini sasuke e nori...anche se avrei preferito itachi...sniff..itachi..T_T...vabbè...complimenti!!^_^ al prossimo capitolo!!! ciaoooo!!!

11/04/08, ore 22:42

ma..ma..nooooooooooooooooooooo...perchèèè??...T_T..itachi è morto!!!...sniff...sob...noooo..e quel maledetto di orociok è vivo!!...nooooo...sono afflitta...però...bel capitolo!...finalmente svelato il mistero del clan uchiha...hai capito i padri del clan!!!..maledetti!!!...vabbè! complimenti e aggiorna presto!!! ciaoooo!!!

10/04/08, ore 21:48

ma come???....noooooooooo....lo interrompi cosìììì...nooooo...sono curiosissimaaaa...ma mica uno degli uchiha(che ormai sono veramente tanti -_-) è morto?...oddio spero di nooooo...comunque bel capitolo...che carini itachi e noriii...complimenti!!! al prossimooo..ciaooooo!!!

10/04/08, ore 20:45

ciaoooo!!!...mwaaaaaaaaaaaa...bellissimo capitolooooo!!!...che dolce tobiiiii...è suo padreeeeeee...che bella cosa!^_^...veramente!!! non scherzo!!! sono contenta che sia il padre!!!...e poi una storia molto bella quella di tobi e della madre di nori!!!...si si...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! complimenti!!! ciaooo!!!

08/04/08, ore 22:43

bellissimo capitolo!...ottima scelta quella di nori!...però ora non ho capito una cosa...tobi è infiltrato nell' Akatsuki per conto di KOnoha?...questa si che è una sorpresa!^_^...comunque mi è piaciuto come chappy! complimenti! aggiorna presto! ciaooo!

08/04/08, ore 20:56

ciao!....davvero fai anche il 7 stasera?...meno male!! sono curiosissimaaaaa...certo che storia triste! tristissimaaaa!!!...però bel capitolo!...la maschera arancione?..tobiii!!!*_*...comunque speriamo che nori torni all'akatsuki e che non la rimettano in galera(perchè se la prendono kakashi e glia altri misà che la fine è quella!)....al prossimo capitolo!e complimenti!! ciaoooooo!!!!

08/04/08, ore 12:22

ciao!!!...ho letto adesso la storia...tutta in un colpo...in generale direi..bellissimaaaaaaa!!!^_^...però ti spiace se commento solo il chap5?...intanto c'ho n'arrabbiatura....davvero un colpo basso quello di sas'ke...e poi una cosa...leggendo gli altri chappy...ma come può provare ancora qualcosa per sasuke?...scusa ma itachi secondo me è meglio..che teneriii!!!!...adesso speriamo cmq che deidara la porti in salvo in fretta!!..spero!!!...complimenti e al prossimo capitolo!!! ciaooo!!!