Just Married
di itsdrewshug

26/11/13, ore 00:02

Bellissimooo!! Mi piace troppo! Ci starebbe benissimo Justin e Cher insieme... sono così dolciosi e tenerosi... aww *-* Mi piace tantissimo la tua storia!! Yeep!
Continua presto,
Baci <3
Ele
xx

09/11/13, ore 16:54

S-T-U-P-E-N-D-O!!
E' bellissimoo!!
WOW!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo... mi incurisisce sempre di più questa storia è stupenda!
Complimenti, sei bravissiam :D

ciauu

Ele

xx

27/10/13, ore 19:39

"Ma Justin non era tutti, lui era diverso."

oddio, aww.
Che ansiaaa, non puoi terminare il capitolo così :c
Aggiorna presto, è bellissima la storia :)

27/10/13, ore 17:36

è molto bella. un lato più che positivo della tua ff è che fai capitoli molto lunghi. scrivi molto bene. continuerò a seguire la tua storia. continua presto.
baci, Giulia.

27/10/13, ore 17:31

Hei ciao , eccomi!
Bellissima storia , mi piace molto anche come scrivi , sei attenta ai dettagli , very good!
Mi piace anche la trama , un pochino nuova rispetto a tutte le altre , che dire , me piasa , si è capito ? Ahahha
Baci , Hermy❤️

27/10/13, ore 16:07

Oooohhhhhh quando il prossimo capitolo??????? Sto sclerando di brutto li adoro sn la tenerezza....

27/10/13, ore 15:54

Awwwwww é la classica storia che comprerei se ne leggessi la tramA su un libro.... attenta ai tempi dei verbi e alla punteggiatura. Sono delle dolorose spine nel finco. Altra cosa....come ti sei immaginata i due protagonisti? ?? Lo chiedo per curiosità.

27/10/13, ore 15:47

ehi ciao, sono @haroldsavesme di twitter.
Inizio con il dire che non ho mai letto nulla su justin Bieber.
Ma ciò nonostante, la storia sembra essere molto carina.
La trama incuriosisce molto, nonostante, perdonami, abbia letto solamente questo capitolo.
Per il resto non ho nulla da dire, sembra essere scritto bene.
Alla prossima :)

27/10/13, ore 15:37

Ti devo solo fare un appunto. Stai attenta alle ripetizioni delle stesse parole a distanza di poco. Possono risultare molto poco eleganti. Per il resto scrivi molto bene. Sono seria :) mi leggo il prossimo capitolo ecco perché non mi sto sprecando in chiacchiere.

25/10/13, ore 22:39

WOW! Bellissima!
Era così bella che è passato subito il tempo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Spero presto... puoi stare certa che leggerò SEMPRE la tua storia.
Ifatti l'ho messa nei "preferti" "seguite" "ricordate"
Mi piace troppo la tua ff.
Continua, ed aggiorna, presto...

kiss kiss

Ele :))

25/10/13, ore 22:25

Bellissimaaaaa!!!
Sei molto brava a scrivere! Complimenti!
Come ti avevo detto su twitter: Leggerò la tua storia, is a promise, eccomi qua!!!!
Comunque sei molto brava ora leggo l'altro capitolo sono sicura che sarà stupendo!

25/10/13, ore 19:20

Partendo dal presupposto che adoro Justin Bieber.. adoro anche la tua fan fiction... continua presto mi raccomando. e aggiornami quando aggiorni ahah scusa il gioco di parole LOL

25/10/13, ore 17:18

Ciao.(: Sono @McKidrauhl_
La ragazza di twitter.
Inizio con dire che la storia mi piace ed è ancora originale, e tu scrivi davvero bene.
Ma se non fai attenzione all' HTML, il capitolo viene pubblicato tutto unito, e leggerlo viene parecchio male, quindi prova a fare attenzione.
Perchè non ho notato errori grammaticali, ma leggere una storia tutta unita è un pò 'pesante', perchè confonde parecchio. Ed è un peccato, dato che è una storia diversa dalle altre e piace. Fa più attenzione. Non è una critica, ma solo un consiglio da amica. Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai. (:
ciao. <3

13/10/13, ore 23:14

Brava,scrivi molto bene e la ff è bella, spero che continuerai presto C:
Baci. c: