Quella mattina
di taisa

14/12/08, ore 11:33

Dopo un bel po' di tempo ho voluto rileggere questa fic che mi aveva suscitato delle forti emozioni. Ora, ad un bel po' di mesi di distanza, sono esattamente le stesse. Sei davvero bravissima^^

29/04/08, ore 23:15

si può descrivere solo con una parola...stupenda!

09/04/08, ore 15:40

Ecco un’altra tua magnifica ff! Con poche frasi sei riuscita a descrivere la situazione e i pensieri di Vegeta. Tutto perfetto! Davvero una splendida flashfic. I miei complimenti! Sei una scrittrice bravissima e spero di poter trovare presto qualche altro tuo lavoro. Un bacio^^ Ale

08/04/08, ore 16:13

L'idea è decisamente bella per una flash fic. Mi è piaciuto in particolar modo il tono del narratore distaccato e l'uso dei pronomi personali al posto dei nomi dei personaggi. Mi ha lasciato una sensazione come di "qualcosa in sospeso", visto che hai scelto di descrivere e non di spiegare il perché, almeno non fino in fondo, Vegeta scelga di non unirsi agli altri. Rende bene l'idea di quel periodo, in cui lui sta probabilmente cercando di essere "diverso" da tutti gli altri; in realtà lo è (secondo me lo è sempre, anche alla fine^_*), anche se qualcosa lo lega inevitabilmente a loro e non lo fa essere più quello di prima. Non parlo solo Bulma e Trunks, ma del cambiamento che senza accorgersene sta subendo. Mi è piaciuta molto, mettiamola così^^. Baci, lilac.

07/04/08, ore 19:33

Mettiamola così, mi piace un sacco. Un altro degno tuo lavoro che vola subito tra i miei preferiti, sei molto brava come scrittrice non mi stancherò mai di dirtelo. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto, ogni singola frase mi ha colpito!! BRAVA, BRAVA!!

07/04/08, ore 15:50

Molto carina! ^^ Questo è il periodo che mi piace meno della coppia Vegeta-Bulma, perchè è proprio quello dove lui se ne frega di lei e trunks, però questa FF mi è piaciuta molto! ^^ Complimenti! ^^

06/04/08, ore 21:04

veramente bellissima...la prima cosa che mi sn detta appena ho iniziato a leggere è stata " mancava" ...mancava una fic in cui venisse descritto questo particolare momento... e sono felice che questa idea l'abbia avuta una bravissima scrittrice come te!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!!!lo stile a mio parere è indovinato!!!mi è sembrato di vederlo...ed l'hai descritto le sue reazioni divinamente!!! che dirti bravissima!!!!ciao^^

06/04/08, ore 21:01

Mettiamola così: è stupenda.
Poi, la particolarità di non usare nomi, ma soltanto lui, lei... l'ha resa unica. Da te c'è da aspettarsi di tutto, davvero ^^ Poi, con il tuo stile, il lettore non può fare a meno di staccare gli occhi dal testo, tanto ti prende la lettura! ^^
E così, hai svelato dov'era Vegeta quel giorno e quando ha visto per la prima volta Trunks ^^ Ottima interpretazione! ^_-
Beh, non mi resta che farti i complimenti, tanto lo sai che sei una bravissima scrittrice e non smetterò di dirtelo! ^^
La piccola fic finisce tra le mie preferite, perchè certi momenti non possono essere dimenticati! ^^