Turn back time
di ilaperla

29/07/14, ore 19:18

Mi piace davvero tanto come scrivi, sopratutto come descrivi le scene.
Già il prologo mi incuriosisce! Adesso corro a leggere i prossimi capitoli.

Baci :**

29/04/14, ore 16:30

Hey ciao :)

Ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa e finalmente sono arrivata al 35° capitolo per dirti ciò che ne penso. Che dire? Prima di arrivare qui a recensire, avevo milioni di cose da dirti, ora non so più che affermare.
Then, innanzitutto, complimenti perchè scrivi veramente bene, hai la capacità di far provare le emozioni dei protagonisti ai lettori, o almeno a me: è un qualcosa di meraviglioso, indescrivibile.
In secondo luogo mi ha fatto riflettere così tanto sulla vita..che, beh, vorrei ringraziarti per questo. Il passato, la malattia di Alyssa sono veramente un qualcosa di inimmaginabile, ma..purtroppo..è così. In questi pochi giorni ho provato diversi sentimenti leggendo la tua storia: dalla tristezza, causata dal destino segnato di lei, alla gioia, ogni qualvolta che Liam affermava di non andarsene, e altri sentimenti riconducibili ad essi.
La tua idea di scrivere una storia del genere, che per leggere ci vuole davvero forza perchè sai che questa è la vita, l'ho apprezzata tantissimo: ti ringrazio nuovamente.
Non aggiungo altro riguardo la storia perchè sennò non finisco più, ribadisco soltanto che la adoro e che è meravigliosa.
Ora, perciò, vado.
A presto, baci.
Nessa xx

23/04/14, ore 09:48

Ciao cara :)
Prologo corto, è vero, ma mette molta curiosità. Cosa succede ad Alyssa? Anzi, cosa è successo? Come mai si considera uno scheletro? Perché El è preoccupata per lei? Fino a ora, il mio personaggio preferito è proprio quest’ultima :) sai, secondo me la migliore amica rivela molto del personaggio e quindi, oltre a essere certa che Alyssa nasconda un segreto, sono anche certa che El la protegga con ogni mezzo disponibile.
E poi, alla fine del capitolo, è entrato in scena Liam… una presenza appena accennata ma che scombussola le ragazze :)
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :)
Robi

25/03/14, ore 17:50

Ciao! Ti sembrerà strano ricevere una recensione al prologo dopo un bel po' di tempo dalla prima pubblicazione, ma mi andava di scriverti cosa penso di questo inizio:)

Davvero molto bello e coinvolgente! Leggo il seguito, un bacio:+

-OneD

26/02/14, ore 15:42

Ciao!:)
Ti sembrerà strano che io scriva nel prologo, ma la tua storia merita quante più recensioni e quanti più comenti possibili, quindi inizierò a farti presente di cosa penso dal prologo e dal primo capitolo, per poi passare all'ultimo aggiornamento:)
Non fa niente il fatto che sia corto, so già che i prossimi capitoli sono belli lunghetti ;)
Bravissima:*
-Amely
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:10 pm)

13/10/13, ore 18:58

Ciao Tesoro (tu mi hai dato il permesso e quindi ti chiamo così)! Non dirmi che anche tu stai diventando una directioner!! O.o
Io non lo sono ma qualche canzono loro la ascolto! Allora... Nuova storia è? Prologo interessante e non fa niente se il prologo è corto... Vedremo con gli altri capitoli! Se li farai corti sai che ti spetta *ha in mano lattuga, pomodori, torte e tante altre delizie* Ok! Mi dileguo... ci vediamo/scriviamo sulle altre storie!! Hola!!