Survivor
di kirlia

24/10/13, ore 14:44

Ciao :)
Dopo tanto tempo eccomi a continuare le recensioni premio, lo so sono orribilmente in ritardo ma la scuola non mi da pace argh >.<
Ma lasciamo perdere e parliamo della tua storia, argomento decisamente pių interessante xD
Devo ammettere che non amo molto la Petrova, e nemmeno Elena se devo dirla tutta, ma questa fic mi č piaciuta molto.
Hai analizzato perfettamente gli stati d'animo della non pių vampira e tutti i suoi pensieri mo sono sembrati davvero reali, tipici di lei.
Complimenti davvero
Un bacio
karter

13/10/13, ore 21:07

Ciao. La tua os è bellissima: in poche parole sei riucita a riportare la ragazza del passato el a ragazza del presente. quella consapevole dei secoli vissuti in un misto di potenza,arguzia e  fuga obbligata e quella consapevole di poter fare bene senza apparire debole. Senza doversi giustificare per ciò che è o fa.Hai descritt una persna che non ha mai smesso di evolvewrsi e lo ha dimostrato senza esitazione.
Credo cher i pccolo Gilbert dovrà cambiare idea su di lei  evitando giudizi affrettati e definizioni stereotipate - e con lui gli altri - e se non lo farà dimostrerà sempklcemente di essere il degno fratello del' ameba Elena. Tutto sommato superficiale e pieno di preconcetti come lei.
Eh si, anche io ho una predilezione per kath e spero che la Plec, dopo tutte le carognate che le ha inflitto, decida di riscattarsi e darle un lieto fine. Di nupovo da immortale..