Ti dirò che mentivo.
di LevyMc

09/05/17, ore 19:55

adoro questo momento nel manga e nell'anime <3 grazie <3 <3 <3

14/10/13, ore 00:13

Waaaa :3 certo che però Gajeel è proprio un baka! ma non lo sa che certe cose non si dicono!? non può dirgli che lui è venuto solo per fare a botte con Erza e Natsu! non può! grrr ed ecco che poi scoppia la lite e Levy se ne va via! però cmq sia che tenero che va in suo soccorso e gli dice che non si deve staccare da lui :3 provo amore :D cmq molto bella :) complimenti :)

13/10/13, ore 21:01

Buona domenica, LevyMc!☺
Come sempre le tue one-shot sono stupende, qui hai ripreso una vicenda dall'esame di classe S. Levy si incavola e va via. Viene attaccata, e lui la salva.
E poi...
OOOOUUUU♥♥♥
"Non ti separare mai più da me, mai più!"
Gajeel, we love youuu!♥♥
Levy è così piccola e indifesa...
Anch'io sto aspettando un Gajeel testardo ma dolce che ama le piatte, ma non arriva:/ probabilmente non arriverà mai...
Comunque, al solito, le tue descrizioni mi affascinano!*-*
Non vedo l'ora che aggiungi altre fantastiche vicende della nostra coppia preferita!♥.♥
Kisses *for Gejeel*
Fire

13/10/13, ore 20:04

Ma ... ma ...
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Oddio santissimo .... issimo ... issimo ..
Per tutti i santissimi Gray-sama!
IO AMO QUESTO MOMENTO *-*
Quando l'ho visto per la prima volta ero tipo ... " O santo cielo " ... e ho cominciato ad amare - anche da prima >.< - la GaLe!
Bellissima, davvero :')
Sono contentissima che tu abbia messo per iscritto questo momento!
Sei una grande *-*

Alla prossima

Wilwarind

13/10/13, ore 18:58

Eccoti *^*
Io ho adorato questa scena nel manga e ho adorato ancora di più il fatto che tu hai voluto riprenderla ora, non sai quante volte me la sono riletta!
I pensieri di Levy sono azzeccatissimi, pensa sempre di odiare Gajeel quando invece prova tutt'altro (chi si odia si ama u.u).
Le frasi finali mi sono piaciute molto, il fatto che Levy gli dirà che lo odia e poi dopo un po' gli dirà la verità xD Mi ha fatto sorridere :3
Sarebbe stato bello cambiare il pezzo del manga e invece di mettere i due tizi che la attaccano fare in modo che Gajeel dopo un po' la trova e si parlano *-* io penso sempre alle cose più romantiche xD
Ci sentiamo alla prossima! Complimenti ancora, un bacione <3
-Michiko

13/10/13, ore 18:57

Bella, carina, semplice e tremendamente pucciosa. La tua FF si può riassumere così io amo Gajil e Levy insieme e mi fa sempre piacere quando qualcuno scrive su di loro, perchè io non sono capace XD.
Ha una breve e lineare trama e credo che questo sia un buon punto a suo favore, scrivi molto bene e la storia si legge con piacre.... direi quasi da sola!!
I personaggi sono perfettamente OC ( o almeno a me sono sembrati tali) non ho notato errori quindi concludo dicendoti di nuovo BRAVA!! Pechè mi hai fatto sorridere con la loro tenerezza.

Kitsune_02