Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

12/03/14, ore 01:48

Molto bello il primo capitolo, mi piace questa introduzione dei personaggi*-* la marmotta ce la vedo proprio come spirito della primavera, fa concorrenza a calmomiglio XD
Hic che sogno fai? perché? sarà un presagio? Non si sa..molto bello, seguirò questa storia senz altro:)

08/01/14, ore 00:11

Sono solo all'inizio ma già mi piace!
Rapunzel mi intenerisce sempre di più rispetto agli altri,è così ingenua che mi viene voglia di abbracciarla,odio la prigionia che Gothel le impone,ma tanto prima o poi ne esce u..u
La marmotta è stata proprio un bel pezzo di s-..cioè dai,povero Jack! Mi dispiace troppo,ciccino ti consolo io!
Hic e company poi mi fanno morire,sono una comitiva perfetta. XD
Non vedo l'ora di proseguire per scoprire come si incontreranno,al prossimo chappy!
Good work! :)
Shin-

06/01/14, ore 16:53

Ammetto che non supporto e shippo i Big Four però ho visto tutti e 4 i film e il tuo racconto mi ha incuriosita troppo. Bella come prima parte, ora vado a godermi la seconda lol :D

30/11/13, ore 09:55

Bon! Una long-fiction sui Big Four! PERFETTO.
Come inizio si rivela già interessante, non so come faranno ad incontrarsi (visto le epoche differenti), ma aspetterò di leggere i prossimi capitoli.
Povero Skaracchio incompreso, lo adoro. xD
Però ci sono due cose che vorrei farti notare: nella parte di Hiccup, dici che Sdentato volava. Sdentato che vola da solo? xD
Poi verso la fine, penso per un errore di battitura, hai scritto "incarnò" invece di "inarcò", la parte che riguarda Pascal.
Per il resto mi ispira, quindi andrò a leggere i capitoli!
Ucha.

24/10/13, ore 21:59

storia bellissima davvero ^_^ mi piace tantissimo!!!! buona foruna per i prossimi capitoli!!!!