no light, no light
di orocea

25/11/13, ore 17:11

È risaputo che mi piaccia soffrire, per questo quando ho letto di cosa avrebbe parlato questa Fanfiction sono stata ancor più felice di leggerla. Mi piace un mondo il velo di malinconia e tenerezza che dura per tutto il tempo della lettura, mi piace la dolcezza infinita che infonde. Mi ha dato un senso di pace, davvero, l'ho trovata adorabile. Ho trovato dolcissima l'idea che John dormisse con lui, letteralmente, e che tu abbia infilato nella storia la figura di sua sorella. La banalità è una cosa bella, come hai scritto tu, ma in questo caso io parlerei di semplicità. Hai uno stile che mi piace molto, scorrevole e che rende anche il semplice interessante, ho sul serio immaginato quello che leggevo e non capita spesso. Ecco, ero qui per ricambiare un favore, ma ci resterò di più. Questa finisce nei preferiti e sarò felice di leggerne altre se tu vorrai: amo il modo in cui parli di Sherlock. Complimentissimi insomma, hai fatto colpo!

15/10/13, ore 11:29

Ciao! Questa tua fanfiction mi è molto piaciuto. L'elaborazione del lutto è sempre un tema delicato e ci ricorda i momenti più dolorosi della nostra vita quindi penso che tu abbia fatto un bel lavoro perché io sono riuscita ad immedesimarmi in John e a "soffrire" con lui. I miei complimenti! Alla prossima
Naiko