Heaven or Hell?
di BloodyMoon

Gawain&Alastor
22/01/05, ore 13:32

G:Morgy! E' stato......veramente...io.....BUAAAAA ç_ç A:Come al solito depressoide dannata dalla luna della ciolla, ma non ti preoccupare, la ff è carina,...... G: bè.....carina.....diciamo.....veramente..io... A:..insomma deficit non interrompermi, è molto carina, depressoide, ma che cazzo sto dicendo, diventa più gioiosa e smettila con l'oppio!!! E' mio!!!! G: =_='''' Vabbè, scherzi a parte, è fantastica (vaffanculo N.d.Al) dicevo...continua così, magari non pensare alla morte e non fumare robe proibite mentre scrivi. Credo che questo sia tutto. Ciao By Gawain&Alastor

Darkpoison
27/10/04, ore 11:42

beeellissima!!! ç_ç e commovente!!! che tenero Harry! dolcissimo!!

26/10/04, ore 23:01

Ciao la tua ff mi piace anche perchè mi tocca molto da vicino... complimenti! voto:7

26/10/04, ore 21:36

Bella. Non ci sono altre parole! Povero Harry... ç.ç Soffre d'amore, ciccino! E io soffro con lui! Kissotti! :-*

26/10/04, ore 19:49

è bellissima...tutta la prima parte, questa specie di monologo di Harry (non è proprio un monologo, vero? sono più che altro dati di fatto, domande e qualche pensiero messi insieme....^^) mi ha colpito e commosso...complimenti fatti prendere spesso da questa ispirazione! bacini =3

Rowan_MayFair
26/10/04, ore 18:39