Negotiations [traduzione di Kit_05]
di Thistlerose

06/04/08, ore 22:53

*So che mi stai invidiando per le mie fragole cum panna :wub:*
Nonostante tu stia progettando piani di conquista mondiale con la tua sorella gemella appena ritrovata (mogliE ovunque! :cry:), ti posso dire che in questo caso (in questi casi, già che ci siamo. E ci metto dentro pure la versione computeresca di Imriel, visto che ci sono :angel) la faccina "^^''" è del tutto superflua. Te l'ho già detto, ma va beh. Fa niente.
Ti ho già detto che ti ammiro per l'impegno? Sì, può essere XD
Come ti ho anche detto che mi piacciono gli spaccati di vita del tutto avulsi da qualsiasi ship, un qualcosa di relativamente più semplice secondo alcuni punti di vista? Sì? Anche questo?
Ma allora che ci sto a fare, qui? :cry:
Va beh, va'...se credevi di smorzarmi l'angoscia totale del sentirmi alla deriva alla visione di quell'Alla deriva, ti sei sbagliata :unsure:
Vedi di non farmi più vedere quella faccina, ché quella che si probemicizza (?) per tutto sono io. Mi hai sposata anche per quello, ricordi? Ehm...va beh. Fingi di ricordare *scansa carte del divorzio che la moglia le porge*.
Ti direi di tradurre anche più spesso questi flash di 'vita svincolata dalle ships' (immagino che ormai sarai abituata ai miei linguaggi), se non sapessi che mi prenderesti a padellate (o phonate? :unsure:) in fronte XD
Tolgo il disturbo, ma se mia moglia è brava, è brava, eh. -.- :mediooidem:
*cosuccio*
(Nick ti saluta, sta ancora tentando di risolvere i calcoli sulla natura della superficie di pergamena *lo osserva*...non è che gli dai una mano? :unsure:)