Karma, Blaine. Si chiama karma.
di Ambros

27/01/14, ore 02:16

Non so se tu abbia la minima idea di cosa tu abbia fatto pubblicando questa fic... Ormai guardo la puntata di San Valentino solo per farmi tornare in mente i commenti di Kurt! Meravigliosa, e non ricordo l'ultima volta che ho riso così tanto... Ma forse se contiamo tutte le volte che ho riso anche senza leggerla, solo ripensandoci, in effetti non ho MAI riso così tanto.
Ho letto anche le altre sul Karma e sono bellissime, ma questa rimane imbattuta! Tanti tanti complimenti!!

30/12/13, ore 14:26

Hahahahhahaha no ma questa roba è fantastica!! Sono ancora stramazzante su pavimento!! Hahhahahaa basta, smettila di ridere suvvia! Wes majorette è il top! Hahahhah che sbatacchia il martelletto! E la vecchia con il gatto! Muoio! Grandissima descrizione di Giacobbe e dei capi di abbigliamento! Geniale! Questa va nelle preferite! ♥♥♥♥♥ alla prossima baci baci

23/12/13, ore 00:01

Ti amo, sei la luce della mia vita e adesso voli nei miei autori preferiti perché Dios, non ho mai riso così tanto!
Cioè è stupenda e magnifica e vedere Wes con la majorette e Kurt che infama quel "coso" di Giacobbe (per me si chiama così oramai) è stato troppo divertente.
Non mi divago ancora perché voglio andare a leggere, leggere, leggere, di tutto quello che hai scritto! *faccia da pazza psicopatica*

Alla prossima, che sarà molto presto, Asia.

26/10/13, ore 18:58

If I die young, ed è questo il caso, ti prego, al mio funerale leggila.
Phahahahahahah, davvero stupenda!
Continua così, anzi uniamo le nostre forze per far pubblicare qualcosa anche a tua sorella.
XO XO
M.

25/10/13, ore 15:54

Wow!!!!
Scompisciata dal ridere!!!
I commenti di Kurt divertentissimi!!! Erano gli stessi che facevo io mentre guardavo la puntata!!
Ahahahahhahahahahhaha
Poi le spalle di Blaine/Darren in effetti!! Ahahahahah!! Se toccassi le sue spalle (magari potessi incontrarlo un giorno) penso che non riuscirei più a staccarmi!!!
Complimenti davvero!!!

18/10/13, ore 19:10

Okay, Ti scrivo dal paradiso. Qui già posso vedere il culo scodinzolante (?) di un certo Darren Criss, non so se lo conosci, un attore divenuto famoso con la serie televisiva Glee e Bla bla bla. Per me è diventato famoso per il culo da TROP MODEL e quegli occhi stile Dio sceso in terra.
Comunque, che ti debbo dire?!
Ah sì, io ho già organizzato la nostra vita insieme, apriremo una scuola, la chiameremo Dalton, e ci andremo a vivere insieme a tanti Paparottini, perché io ti amo.
Cioè, ti rendi conto che sei tipo il mio idolo?! Una fanfiction del genere non la leggi da nessuna parte! Ti rendi conto?! TI RENDI Ci I O ENNE TI O ?!
Io si, e fanno cinquantacinque euro, e no, lo paghi tutto tu il conto, perché te la sei cercata. Gne Gne.

Ciiao <3

15/10/13, ore 20:52

Uhuhuh questa OS è bellissima *__*
È fluffosa e troppo divetente xD
Povero Kurt i capelli di Jeremiah non valgono neanche la metà del suo! >_<
Comunque sei grande continua così ;)
"Le sua spalle creano dipendenza!Voi non le avete mai toccate non potete capire!" Ahahahah xD
Ala prossima <3
Gleeky_00

14/10/13, ore 21:16

Sono morta dalle risate! XD
Povero Kurt,durante la seconda stagione ha dovuto sopportare di tutto e questa ff mi ha riportato proprio in quel periodo :)
Sei veramente bravissima,complimenti :)

14/10/13, ore 16:47

Mi stavo scompisciando, AHAHAHAHA, mai letto qualcosa di così tanto esilarante c':
Era la cosa migliore che potessi leggere dopo questa giornata di merda. Hai un dono, potresti fare carriera, le battute erano strepitose, lol. Compreso Wes vestito da majorette, AHAHAH.
Alla prossima,

13/10/13, ore 23:24

Altro che apllauso, qui ci vuole una bella standig ovation! Complimenti, mi hai anche risollevato il mio disastroso morale :D questa va dritta tra i preferiti!
alla prossima
Alex_J

13/10/13, ore 23:08

"METTETEMI IN PRIGIONE A VITA, SE IN CAMBIO POSSO AVERE UN SINGOLO, MALEDETTO APPUNTAMENTO CON BLAINE-SONONATOPRIMAIOEPOILAPERFEZIONE-ANDERSON."
Ok. Me ne vado. Hai vinto tutto sappilo.
*applaude*
Ti adoro!!
Ciao ciao baci baci

13/10/13, ore 22:04

Allora, non so da dove iniziare. Questa ff è assolutamente esilarante *--* non la finivo più di ridere, te lo giuro! Sembrò un po' io mentre vedo Darren ahahahah!
In sè non hai scritto niente di nuovo, ma l'idea di aggiungere i pensieri e commenti di Kurt (che, sono sicura, sono stati proprio quelli) è un'idea geniale uu
Secondo me potresi farne un'altra così prendendo sputo da un'altra situazione, sarebbe bellissima!
-- Leana