Little talks
di Luly Love

01/11/13, ore 20:08

Heilààà x)

Credimi, ho adorato ogni singola parola, di questa fic! Penso sia una delle tue creazioni più riuscite!
Perfetta, a mio parere, sotto ogni punto di vista e soprattutto sorprendente. Impossibile per me non inserirla tra le preferite!
Forse il mio forte apprezzamento è dovuto non solo alla tua bravura, ma alla piega autobiografica della storia.
Forse sono condizionata dal fatto che ti conosco, non so.
Ad ogni modo leggere questa fic è stato un assoluto piacere, fin da subito ho notato la nota autobiografica e sai cosa penso? Penso che tu abbia molto in comune con Gale. Ora non storcere il naso però!
Hai dentro il fuoco che ha anche lui, e guarda un po', la tua proposta di fuga da un mondo ingiusto mi sembra tanto familiare! Credi che mi stia sbagliando?
O hai preso spunto proprio dal suo carattere per questa storia?

Bella, bella, bella! Non m' importa di essere ripetitiva, ma voglio ribadire che ho trovato la storia superlativa in ogni aspetto!
Non montarti la testa, ehh?? xD

Un'orgogliosa
   Faline^^

20/10/13, ore 05:20

Dovrei smetterla di dormire il pomeriggio, perché poi arrivano le cinque di notte, ho fame, non voglio dormire perché c'è buio (?) e ho visto la primissima puntata del trono di spade e mi ritrovo a leggere le tue storie in un orario scomodo, ma che alla fine mi è servito per convincermi a recensire.

Che dire, carissima? La storia è di un simpatico mostruoso, la protagonista -tu- è adorabile, il gatto, sebbene come hai detto tu, serva soltanto da "essere al quale comunicare", a mio avviso fa molto di più, è simbolo del perfetto ascoltatore: miagola al punto giusto e sta zitto per il resto del tempo, sbaglio?
La povera Emily è costretta a ritagliarsi un piccolo angolo per poter fuggire all'ipocrisia del mondo. Lei che vuole fuggire, ma la domanda è: chi dice che nella fuga troverai un destino migliore? Perché ci sono persone a cui l'ignoto non spaventa? A me fa paura perché non lo vedo, forse non ho abbastanza fantasia, uhm.
Non so sul serio cos'altro dire, non ci sono errori, lo stile è buono, ma soprattutto intelligente, e niente, adoro sempre le tue storielle, anche quelle scritte per sbaglio, per scopo, per tutto! Sono così... leggere, surreali e personalmente interpretabili. Magari ci saranno scrittori più bravi di te, ma allo stesso tempo nessun altro scrittore mi dà mai quelle sensazioni che provo leggendo le tue storie, perché... perché tu hai qualcosa da comunicare, forse, non sei un guscio vuoto e le emozioni si trasmettono dal pc alle nostre menti e ai nostri cuori. Perciò il tuo stato d'animo è comprensibile.
Dal canto delle riflessioni pesanti, io sinceramente penso che se la fuga è considerata equivalente di libertà, e io credo che essa non esista, e per quanto riguarda i "litigi", sono sicura che tutto si aggiusterà, comunque alla fine "Tolstoj" è da giustificare, non capisco invece il san prosciutto, forse perché non so cos'abbia detto di preciso, però fare battutaccie su qualcuno non è divertente in nessun caso.

Scrittura gradevolissima, idea originale, gatto troppo simpatico!
A presto, Luly!
A.C.

15/10/13, ore 22:39

ehi luly ciao :) ho letto il tuo "sfogo" e devo farti i miei complimenti, sei riuscita ad essere precisa e diretta e a me piacciono le persone che non girano intorno alle cose. la storia non è male e io adoro i nosense, mi danno l'impressione di essere ancora più fumato di quanto potessi anche solo lontanamente credere :)) sappi però che qualunque cosa succeda, tu per me sei sempre la migliore (thumbs up). ci tenevo a dirtelo anche perchè è vero :). personalmente non adoro i gatti (è stata colpa di un gatto se mi hanno bocciato) però nella sua mancanza di significato è originale e scritta bene, si capisce solo alla fine di avere a che fare con un gatto e un umana (o forse io mi sono drogato prima di leggerla e non ho capito una ceppa di niente ma vabbè DETTAGLI). detto questo cappellate time over e noi ci risentiamo il prima possibile, ciauuuu!!!
Dark
ps. a proposito grazie per il soprannome, sono commosso *lacrimuccia*.
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:13 pm)