Hoping Love
di Daerea

17/10/13, ore 23:15

*_________*!!! Questa OS è stupenda!!!!!! Duncan e Courtney sono assolutamente IC e insieme sono davvero fluffosamente abdgffhj!!!!! Mi sono ricordata solo ora di recensire, nonostante l'avessi letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata. Se scrivi delle altre OS, io le leggo!
Bacioni IreTomlinson

14/10/13, ore 16:08

Accidenti, mi dispiace, avrei voluto essere la prima a recensire!
Ti inviero' al piu' presto un messaggio privato con scritto solamente la motivazione de perche' non l'ho fatto.... e' una storia lunga, preparati!
Comunque....Allora....Si'....
No ma.... tu, piu' o meno, che cosa vuoi che ti dica di questa storia? Sostanzialmente non c'e' assolutamente da dire, apparte il fatto che hai battuto tutti i miei record su questo sito: questa e' la prima storia, in 2 anni che sto' su questo fandom, che finisce fra le mie preferite, le mie ricordate e le mie seguite ancor prima di finire di leggere il primo capitolo....
_Anon_.... tu sei la prima persona su internet che mi lascia completamente. Senza. Parole!
D'ora in poi, quando mi chiederanno la definizione di "Perfezione", io mettero' a ridere come una pazza e diro': "La perfezione non esiste, c'e' solo un eccezione a questa regola.... Vuoi sapere che cos'e' la perfezione? Vatti a leggere "Hoping love" di _Anon_... solo allora capirai tutto!"
E si, siccome io sono una tutta precisina, ti spiego anche perche' ti ho anche inserita fra le scrittrici preferite:
1) La tua storia e' di una tenerezza e di una dolcezza paragonabili a quella di un cucciolo di panda che mangia il bambu!
2) E' realistica e i personaggi, personalmente, gli ho trovati IC al punto giusto.
3) Non solo l'idea e' divertente, ma tu sei riuscita a sviluppare tutta la storia su un piano comico-romantico a dir poco impressionante!
4) Sei riuscita a rendere la scena... visibile! Non so se mi spiego, mi sembrava di avere la scena davanti, non ho fatto per nulla fatica a immaginarmi quello che accadeva! Mentre la leggevo sentivo il profumo dei Cupcakes alla fragola! Parliamone...
5) ..... E' fantastica.... E' fastastica perche' si'! E' un po' quando ti chiedono perche' ti piace la cioccolata... o la crema! Come si fa a non adorare la cioccolata o la crema?!
....
(Ma che c'entra adesso?)
Ssh! Era per rendere meglio l'idea!
....

Non farci caso!
Bene, percio' io ti lascio con la minaccia che se non vai avanti con le tue storie vengo li' ti strangolo, si!!!
Ahaha, stavo solo scherzando! (Insomma...)
Va bene, allora a prestissimo e attendo le tue storie con graaande ansia!!!
Un grande saluto,

AnonimaKim

14/10/13, ore 14:01

Ciao Anon! :D
Do you remember me? Avevo recensito un'altra tua OS Duncney ♥
Ora mi sciolgo. Mi sciolgo! *________________*
Questa tua prima OS di una grande - e adorabile - raccolta è così absfdikmq da lasciarmi senza parole. Davvero.
I Cupcakes... credo che il concetto di paragonare Duncan a essi sia incredibile. Ed eccezionale. E molto, mooooooooooooolto originale. <3
Ti adoro. Ti stra-adoro! ♥
Anyway, le parole di questa OS hanno un fluff spudorato e illimitato, mi hanno toccato il cuore! :3 ♥
Tanti baci, ti lascio con la promessa di seguire questa raccolta ♥
Koaletta ♥

13/10/13, ore 22:51

Ciao Anon!
Come richiesto, eccomi qui a recensire.
Giuro che ho mantenuto una faccia così: *-* per tutta la durata della fic.
Meravigliosa!
Non smetterò mai di ripeterlo!
Insomma, Duncan che distrugge la cucina per cucinare, è meraviglioso!
E poi, tutti quei momenti fluffissimi.
Penso che potrei morire per overdose di fluff!
Morirei felice!
Poi, quando si sono messi a magiare i cupcakes, e a lanciarsi la glassa?
So lovely, lovely, lovely!
Nulla di più dolce!
E quando Duncan pensa che Courtney sia quella lunga lista di difetti, per poi pensare che è solo e unicamente sua...
Non esiste coppia più bella della DxC.
Non potrei vivere senza di loro, senza i loro litigi, le loro fluffose riappacificazioni.
Senza tutto quello che sono: l'ammore.
Oui, oui!
Beh, adesso devo andare, ma spero che scriverai ancora qualcosa del genere, perchè è impeccabile sotto ogni punto di vista.
Ci vediamo in giro.
Ah, ricorda #fluffistheway!