Just a city boy
di Angel with a broken wing

26/08/14, ore 22:55

Una FF che sta esattamente a metà tra il sogno e il reale.
Complimenti. E' difficile mescolare la cruda realtà con un mondo che, nonostante sia bello, rimane un sogno, una non-verità.
Hai la capacità di lasciare noi Gleek immersi tra lacrime di gioia per quel mondo non vero, e, al contempo, di amarezza per, invece, quella che è la realtà .
Last but not least, Italiano a dir poco perfetto, senza sbavature grammaticali o/e ortografiche.
Complimenti Valentina!

24/05/14, ore 15:51

non piangevo così da tempo. è stata meravigliosa. non ho parole, solo brividi.

06/01/14, ore 00:23

O mammina santa! Co-co-come hai fatto?! Mi hai, anzi, mi stai facendo piangere! Ma non guardarla in senso negativo, anzi... vabbe che io piango per tutto... all'inizio mi sono messa a piangere e nn la smettevo, poi quando ho letto di Lea che s'è svegliata di fianco a Cory.... sono letteralmente scoppiata! Ma non di tristezza, o meglio nn solo, soprattutto di felicità.... poi mi ha reso incredibilmente triste, ma daltronde è il suo genere, no? Vabbe ti lascio va... sei una brava scrittrice, complimenti.... baci baciii!!

10/12/13, ore 21:17

no, jah. No, piango troppo. Sei bravissima a scrivere, la adoro. Ma... sono di lacrima facile :') Bravissima. Passeresti da me?

29/11/13, ore 23:29

Una storia veramente bellissima e strazianti le reazioni di tutti alla brutta notizia..
Il finale mi ha molto colpito e mi ha fatto dimenticare per qualche minuto che purtroppo nella realtà non c'è stato questo lieto fine..
Complimenti ancora❤️

17/10/13, ore 22:54

La parte finale mi ha straziato e, in un certo senso, illuso.
Per un attimo ho pensato che fosse davvero andata così.
Questa OS è meravigliosa, ti faccio i miei complimenti.
Vola fra i preferiti.<3

13/10/13, ore 22:43

Sto singhiozzando.... Bella os. Scusa se non dico altro, ma sono 3 giorni che non parlo ne leggo d'altro...