Last First Kiss
di allidirectioner

01/01/15, ore 21:32

Non la cancellare ti prego :)
mi paice tantissimo leggerla e sinceramente non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli anche se so che qualcosa succederà
baci e buon anno <3

01/11/14, ore 12:41

Bellissimo il capitolo!!!
Ti pergo continua!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

27/09/14, ore 18:27

ti prego continua. :)
p.s questa e la mia storia preferita <3

13/09/14, ore 21:23

Hey ciao, scusa se non ti lascio sempre recensioni ma a volte il programma non me le fa lasciare :(
Comunque il capitolo è bellissimo e spero con tutto il cuore che non si lasciano, Harry ha fatto una cazzata ma dai era ubriaco e si è pentito!
sei bravissma e continua presto ti prego
baci XX

23/06/14, ore 14:52

Che carini Harry e Emily che dormono insieme:3
xbsjdbsjsbsjshshshsbsjsbbs

Che dire capitolo meraviglioso, più tardi leggeró il resto e lo rensiró.

23/06/14, ore 14:48

È molto ella e intrigante non vedo l'ora di leggere il continuo. Adesso volo via, mi aspetta il prossimo capitolo:)

30/03/14, ore 17:44

Giuro di aver provato in tutti i modi a finire questo capitolo, ma di non averci capito assolutamente niente. Perché non provi ad andare a capo di più e, soprattutto, a usare la punteggiatura? Ti faccio un esempio:
"Ma anzi parlarono di tutt’altro, suonò la campanella di fine lezioni così Zayn, Harry, Liam, Niall, io e Rechel andammo fuori per aspettare Louis che ci venisse a prendere tranne che R e mio fratello che andavano loro due a mangiare qualcosa, quei due mi insospettivano e non poco, insomma la mia migliore amica e mio fratello dai su non poteva essere vero, in due anni si sono odiati ma poi diventati amici e adesso non si potevano piacere, Harry in tanto che aspettavamo Lou, andò dalla bionda e gli parlò del fatto che lui non andava avanti e la mollò sul colpo e tornò lì da noi, sinceramente aveva una faccia felice non come aveva quando andava a letto con quella."
Spero che tu ti accorga da sola che in questo periodo, che non è neppure costruito molto bene, non c'è un solo punto fermo. Ti rendi conto di come risulta pesante da leggere, e a dire il vero anche difficilmente intelligibile? E poi chi è "R"? Un nuovo personaggio? Davvero, spero che tu ti renda conto che non si capisce niente!
Ma ciò che soprattutto rende la storia, o almeno questo capitolo, assolutamente incomprensibile, è il problema del punto di vista. La storia è raccontata da Emily o da un narratore onnisciente? Perché all'inizio sembra che sia raccontata in prima persona da Emily, poi c'è un brusco passaggio alla terza persona e di nuovo un ritorno alla prima persona. Forse sono io che mi sono persa qualche passaggio ma proprio non ho capito...
Purtroppo non posso elencarti uno per uno gli altri errori presenti, ma ti assicuro che ce ne sono: per esempio "Louis dopo mangiato gli venne un'idea", "gli aspettiamo qua", "girono" al posto di "giorno" (so che questo è solo un errore di battitura ma è davvero fastidioso da leggere) ecc...
Inoltre, a essere sincera, la storia è anche noiosa. Non so proprio come altro definirla. Per quel poco che ho capito, questa non è altro che la descrizione di una giornata di questi ragazzi, il che non sarebbe un problema, se non fosse che al lettore importa poco di sapere esattamente cosa si dicono mentre fanno colazione, come si siedono sul divano ecc... specialmente se non specifichi mai come si sentono, cosa provano in profondità ecc.
Ultima cosa: "recensionate" non esiste.
Mi spiace essere tanto dura, ma ritengo davvero che tu debba rivedere il tuo modo di scrivere per fare meglio la prossima volta!

23/12/13, ore 16:01

capitolo fantastico !
Zayn è un fratello speciale, è stata stupenda la sorpresa!
continua presto
Baci <3

15/12/13, ore 15:28

Premetto che la recensione è negativa , ma spero di essere utile ed aiutarti a migliorare.
La prima cosa che ho notato sono gli errori\orrori per quanto riguarda i tempi. Siamo Italiani non dovremmo nemmeno sognare di sbagliare i congiuntivi, come in questo caso. Esempio; portò dentro prima che vide . È super sbagliato, poiché si dice : prima che vedesse ect... Il tempo del congiuntivo deve essere in consecuzio con quello della frase principale.
Poi, all` inizio della storia parli al passato, poi al presente, poi nuovamente al passato. Insomma è un casino. Il tempo deve essere sempre uguale.
La punteggiatura è inesistente, tanto che mi sono confusa leggendo. Quando avvengono sua sezioni e ci sono verbi vicini, ome un presente seguito dal gerundio ci vuole sempre la virgola. La virgola è anche necessaria prima e dopo un inciso e quando ci si rivolge a qualcuno . Esempio (inventato) Sara , come stai ? .
Leggendo, non ho capito chi fosse il narratore. Inizialmente sembrava la protagonista, ma poi... Boh.
Quando ci sono i dialoghi, invece, inserisci il nome di colui che parla e questa cosa non l` approvo molto.
Poi, ti consiglio di usare htm, per andare a capo ed avere una grafia più chiara.
Il resto non mi è molto chiaro, onestamente e, non essendo stupida, credo che forse sia meglio che tu riveda meglio la storia, per renderla chiara a tutti. Spero che non ti abbia offeso e se è così mi dispiace.
Spero di essere da sprono per un tuo miglioramento futuro, perché la strada da fare è davvero lunga.
Spero che tu risponda in modo educato alla mia recensione, cosa che molte ragazze non fanno. Ed in oltre, spero di non ritrovarmi in risposta un messaggio del tipo << Fotti ti, la storia piace a molti, il tuo parere non è importante>> Perché è da maleducati e da presuntuosi. Purtroppo mi è capitato, ma spero che non sia il tuo caso.
Perdona eventuali errori , ma sono con il tablet e non ho molta dimestichezza nell` utilizzarlo.

12/12/13, ore 18:10

ciao questo capitolo è bellissima ! ti prego però aumenta di un pochino la scrittura , perchè divento ceca sennò! non è una critica ma un cosiglio :)
comunque continua a scrivere
-Ele

17/11/13, ore 21:25

La storia e bella pero...nn orenderka cm critica cattiva...ma nn sai scrivere bene.Sbagli la grammatica di molte parole.Cerca di stare attenta magari usa word che ti corregge.

09/11/13, ore 23:03

Questa ff é stupenda bellissima e perfetta continua al più presto p.s. sei bravissima

14/10/13, ore 13:21

Bellissimo!! Continua presto questa storia merita oscar!! Lol