Fallen's Hymn
di Osage_No_Onna

02/05/14, ore 15:41

ç.ç inanzitutto ciao, è la prima storia tua che leggo e volevo farti dei vivissimi complimenti! Questa storia ha sciolto persino un cuore con il mio, stavo per piangere leggendola!
I sentimenti dei tre fratelli Arclight sono descritti benissimo, non so che dire.
Mi ha colpito soprattutto la parte di IV, perchè anche io penso che, con il suo comportamento, voglia attirare l'attenzione di Tron.
ç.ç questa storia va nelle preferite perchè se lo merita, è fantastica, anche perchè io adoro gli Arclight (soprattutto Tron<3)...
detto questo la frignona ti lascia!
Bravissima davvero, detto con il cuore!

29/12/13, ore 02:50

Hai ragione, questa canzone è davvero meravigliosa.
Per quanto io non capisca il giapponese, la musica mi ha accompagnata con la lettura di ciascuno dei personaggi ed il ritmo mi ha cullata.
Penso che chi, come me, non abbia compreso il testo abbia comunque potuto sentire appieno quello che volevi far intendere, perché la canzone è sufficiente per esprimere la storia di ogni singolo componente di questa famiglia.
Le ultime note, in particolare, sono la chiusura perfetta, che pare combaciare con il finale originale in cui Tron precipita, quel sorriso di comprensione sul volto.
Hai reso bene ciò che volevi far intendere, e poi si sa che le storie scritte di getto sono spesso le migliori :)
Ottimo lavoro, a presto!
shadow

15/10/13, ore 21:25

Wow. Davvero bella.
Anche perchè conosco la canzone "Uninstall" (e se non sbaglio è la opening di un anime, Bokurano, che è molto simile a Madoka Magica per certi versi, no?) e l'ho trovata molto azzeccata a questi quattro personaggi, questi quattro "cattivi" che, grazie al cielo, non sono come sembravano all'inizio, ossia lo stereotipo anni '50 del cattivo (della serie: voglio conquistare il mondo perchè sono cattivo), ma che hanno motivazioni ben più profonde, e che a qualcuno potrebbero sembrare sciocche, ma come ci dice il nostro buon Glen Baskerville nel volume 10: "se ti tolgono tutta la speranza...alla fine non rimane neanche la disperazione".
E fu così che Micheal, il ragazzo probabilmente più "principe azzurro" della Terra, divenne Three, il Number (non "Numer"! Ahiahi!) Hunter dalla lacrima facile; Thomas, il classico fratello maggiore simil-prepotente ma che in realtà tiene alla famiglia, divenne Four, il Rocky Roberts dei duelli; Christopher, il "fratellone" responsabile (e pure carino, aggiunge Iella - fatela stare zitta!!) che ognuno vorrebbe, divenne Five, il freddo e intransigente leader del Terribile Trio; e poi c'è lui, Byron Arclight, un padre di famiglia che venne tramutato nel marmocchio mascherato e fuori di zucca conosciuto come Tron!
Okay, perdonami se non sono stata molto seria in quest'ultimo pezzo, ma non ce l'ho fatta, questi quattro ti giuro che non li consideravo proprio e che stavo per mollare la serie se non fosse uscito l'episodio Shark vs IV.
Continua così, sister! Alla prossima!
Stellaskia (Gabri e Iella non ci sono, hanno troppa paura della prof di mate che si sono nascoste nell'armadio)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 09:26 pm)