Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

19/10/13, ore 11:23

Ahahhaah capitolo fantastico!!
Hermiome e Draco sono dolciosi :3 e Daphne ed Harry stupendi!!
Scusa se la mia recensione è arrivata in ritardo ma tra latino, danza e le mie Ff.. vabbè meglio tardi che mai no?
Spero vivamente nel prossimo anche perchè sono curiosa di sapere che fine ha fatto Ginny e la storia di Daphne è stato un colpo di genio..
Se magari avessi tempo passeresti anche da me?
Ancora complimenti,
Baci
Marty

16/10/13, ore 21:38

Wow ma é stupenfo sono sempre senza parole e questo capitolo mi piace tantissimo
Baci alla prossima

14/10/13, ore 21:53

Questo capitolo è super carino!;)
Hermione e Draco sono fatti l'una per l'altro e per il momento hanno dimenticato come mai sono finiti insieme, anche se credo che lei si ricorderà i suoi scopi malvagi.
Ginny sta subendo una bella punizione per i suoi tradimenti però mi dispiace per lei: cerca spasmodicamente di piacere e di essere di più di quel che è.
Spero che impari la lezione.
Daphne ed Harry sono una coppia splendida e mi è piaciuto che lei abbia cercato di consolarlo un po', anche se in stile serpeverde.
Non mi sarei mai aspettata che lei gli raccontasse un ricordo così privato, però è stato bello da parte sua.
Ora non mi ricordo più se Pansy sia fidanzata o no, perchè mancherebbero solo lei e Ron all'appello, a meno che quest'ultimo non stia con Lavanda.
Non lo ricordo.
Comunque Harry ha degli amici fantastici e credo che dovrebbe rendersene conto più spesso, però non so, poichè non si vedono spesso insieme, a prte tipo nella caccia al tesoro natalizia.
Muoio dalla voglia di vederli fare una uscita a sei con le tre serpeverde, sarebbe davvero l'ideale!:)
Spero che tu aggiornerai presto e ti auguro buona fortuna con la scuola guda!;D
Vex