Mentre l'acqua scorre
di Gloria Bennet

02/01/14, ore 20:25

Che dolce questa :) mi ha messo una dolcezza addosso incredibile :)
Non so se era questo il tuo scopo però su di me ha avuto questo effetto soprattutto quando Damon si mette a ridere e dice "Chissà quante risate ti faresti se sapessi che io sto pensando a te", e quando dice "Sarebbe stato tutto molto più stimolante con Bonnie al suo fianco. Come spina nel fianco, si intende".
Ti giuro mi stai influenzando troppo...tra non molto avrai un'altra seguace nella campagna Bonnie-Damon ahahah perchè come li descrivi tu sono troppo teneri e sembrano così perfetti insieme..**
Secondo me non sei per niente OOC, vabbè lo sai che io adoro il tuo Damon perchè ritengo che sia il Damon autentico quindi per me non sarà mai OOC :)
La scena finale dove Bonnie lo guarda e sorride è troppo dolce e triste allo stesso tempo perchè comunque si sente che c'è la mancanza perchè Bonnie è morta e può essere li solo come fantasma ma mi piace immaginare che sorridesse guardando Damon :)
Detto questo vado :) un saluto ed un abbraccio grande grande :)
AzzurraLeonardi

26/11/13, ore 13:59

osso dirti semplicemente meravigliosa questa piccola storia (?) la definisco così al momento, visto che non ho ancora preso la mano da 3questa mattina. Se sto scrivendo cose stupide o scritte male, la causa è che sono mezza addormentata. Ma a prescindere da questo, io come te mi pare, ho sempre desiderato almeno un momento fra loro, così presente nei libri e così poco nella serie, come amo l'amicizia fra Ian e Kat, li trovo davvero stupendi e sarebbe bello se anche nel set potessero darne prova. Mi piace come hai raccontato, davvero. Brava :)

10/11/13, ore 11:02

Secondo me ti sei immersa totalmente nel personaggio di Damon, lo riconosco... sia il Damon del telefilm ma molto anche quello dei libri! E appunto nei libri il rapporto con Bonnie è molto più profondo e intenso, in alcuni casi ancora di più di quello che ha con Elena. Mi piacerebbe vedere certe scene anche nel telefilm. In effetti Bonnie è l'unica a sfidarlo davvero, a stimolarlo... conquistare lei non sarà mai facile come è stato con Elena o altre! Comunque, ottimo lavoro! :)

Maggie

14/10/13, ore 19:29

Ah, ah! Mi piacerebbe essere un fantasma per potermi materializzare sotto la doccia menntre Damonuccio fa dono delle sue infinite e - si suppone- titaniche grazie!
Scherzi a parte, questa shot mi è proprio piaciuta. Damon non è affatto doc, amzi penso che tu lo abbia descritto in modo conforme al suo personaggio, perchè lui, di fatto , è così: finge indifferenza, ma gli importa di tutti. Ed è vero che in questo momento del telkefilm - dove le scene con Elena sono sdmpre più patetiche- lui appare esattamente come un baby-sitter. E niente affatto per Jer o kath (loro sono autonomi(, ma proprio per la sua ragazza.
Mi domando se mai il nostro uomo si sveglierà e capirà di avere sbagliato fidanzata, per poi cercare, appunto, colei con la quale anche la routine quotidiana non sarebbe ripetitiva e banale. Una certa Bonnie, ragazza vivace, indipendente ed intelligente, sempre pronta a risolvere piccoli e grandi guiai e, esattamente come lui, ottima care-giver.
Un abbraccio

14/10/13, ore 15:56

Mi unisco alle tue riflessioni: anche a me piacerebbe moltissimo!
Senza considerare che... non bastano mai le scene di Damon sotto la doccia!
Io poi sono totalmente team Stefen... ma che c'entra, tutti abbiamo gli occhi!
(E Paul non vuole più togliersi la maglietta, accidenti a lui!! XD)
Comunque, torniamo a noi: mi sembra una riflessione davvero azzeccata.
Damon è uno spirito che rifugge freni di qualsiasi tipo... e l'amore ti lega, non c'è niente da fare.
E poi, può negarlo fino allo sfinimento, ma Damon ama suo fratello.
E suo fratello gli manca!
E Bonnie... eh, facciamoci qualche domanda su Damon e Bonnie!! ;)

Ciao, a presto!
J.

14/10/13, ore 15:30

Ciao! =) Mi è piaciuta tanto questa flashfic!
Hai descritto molto bene i pensieri di Damon, ti sei calata nel suo intimo, usando uno stile chiaro e piacevole.
Hai avuto una bellissima idea! Vorrei che si realizzasse XD Infatti adoro Damon e Bonnie, nei libri e anche nello show.
Ancora complimenti!
Un bacio!