Your silver eyes
di Black Firework

27/05/15, ore 15:29

Mi piace molto la tua storia e sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

08/08/14, ore 12:46

Non vedo l'ora di vedere il seguito.voglio proprio vedere cosa succede:-D ;-)

14/10/13, ore 16:44

Mi è piaciuta molto come introduzione e mi hai molto incuriosito sull identità del tuo Oc anche se hai usato termini come LUI (ma la mia potrebbere essere solo una supposizione)credo che LUI sia una LEI ma non voglio che mi dici niente nella risposta ,voglio vedere se ho indovinato(ed eventualmente spoilerato ;) )comunque buona introduzione mi piace Kidd è un tipo bizzarro ma divertentissimo:)
Baci
EVE

14/10/13, ore 14:50

Ciao!!è molto bello questo primo capitolo, la storia sembra molto originale.
Allora come idea mi piace molto e devo dire che il personaggio del navigatore misterioso mi incuriosisce. *_*
Non vedo l'ora di scoprirne gli sviluppi!! Attendo il prossimo capitolo!!
complimenti ancora ^__^

14/10/13, ore 13:58

Come inizio non e' male, lo ammetto. Mi e' molto piaciuto come primo capitolo. Sinceramente mi chiedo cosa succedera nel prossimo. La trama mi ha parecchio spinta a leggerla; appena l'ho letta sapevo che non mi avrebbe deluso.
Fino a questo momento va tutto bene. Chissa che succedera nel prossimo, non vedo l'ora.
Scrivi davvero bene e non ho intravisto errori.
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Bye-bye

14/10/13, ore 06:51

Eccomi !! Sono le sei di mattina ma ci sono! Allora io amo il tuo Kidd perchè è proprio lui! Sai il suo modo rude e come parla *inizia a sbavare* Adoro come scrivi e in più non ho notato errori ortografici :-) Neanche io sveglierei il tuo OC... Anzi piuttosto mi butterei in acqua mentre mangio un frutto del diavolo !!! La trama è interessante e come sai continuerò a leggerla... Scusa ora vado a indossare il giubbino di Doflamingo .. Kiss Bea

13/10/13, ore 22:13

Che carina e dire che stavo spegnendo il computer
Io invece spero che lo farai OOC adoro la gente che fa Kidd dolce ma pure duro
Ottima idea quella del navigatore chissà perchè Killer ha paura di svegliare il tuo Oc
Non vedo l ora di un nuovo cap a presto spero