Never say goodbye.
di Hitchris

25/12/13, ore 16:13

...
Proseguiamo con la lunga maratona di depressione che ci portiamo appresso da stamattina.
Io... mi stavo mettendo a piangere. Sai benissimo che shippo la EreRi tantissimo e che ho detto ben più di una volta che secondo me Levi sarebbe morto per salvare Eren. Aggiungiamo un po' di sentimentalismi e quel 'ti amo' alla fine ed ecco qui che la mia anima spira insieme a quella di Rivaille.
Ci sono alcune frasi che mi sono piaciute tantissimo, purtroppo non posso citarle perché recensisco dal cellulare. Andrà tra le preferite. Alla tua prossima fanfiction T.T

Dynamis

14/10/13, ore 17:50

Beh che dire stupenda, ma allo stesso tempo distruttiva.
Mi hai fatto venire una tristezza assurda e adesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi. Premetto che sono un tipo che non si emoziona facilmente, quindi il fatto che tu ci sia riuscita è un miracolo. Pensare a Levi, che si sacrifica per Eren è davvero troppo doloroso. Io li amo troppo, davvero e il pensiero che succeda qualcosa di simile mi terrorizza, anche perchè ho questo orrendo presentimento da molto ormai.
Mi è piaciuta davvero molto ed inoltre è scritta molto bene.
L'unico consiglio che ti do è quello di andare a capo più spesso, come altri ti hanno detto, per facilitare la lettura. Per il resto bravissima ^^
Grazie per questa bella ma triste fic.
Niniel <3

14/10/13, ore 03:36

"I Titani gli avevano portato via molte cose importanti della sua vita, ma era stata proprio un’umana a togliergli una cosa fondamentale."
Ok, io sto letteralmente morendo.
Ti dico subito che non ho pianto, ma dalla morte di Levi in poi ho avuto un magone tremendo, e un mal di pancia assurdo (io sono moolto emotiva T.T) e poi c'è anche il fatto che io ho una paura IMMENSA che lui possa davvero morire proprio per proteggere Eren, (anche se spero non accada, o che almeno non faccia una morte indegna) quindi per tutta la durata della FF mi sono immaginata che accadesse davvero e.... ok se volevi trasmettere dolore ci sei riuscita T.T
Comunque a parte questo complimenti, davvero <3 mi hai fatto tuffare nel mondo dell'Ereri ancora una volta <3
Un consiglio che ti posso dare è quello di andare a capo un po' più spesso, ma è solo un parere, per il resto bravissima e.... non farmi addolorare più!
Alla prossima, un abbraccio <3
Elisa ~