Un pensiero.
di LORIGETA

07/04/08, ore 21:45

bella lori, veramente, anche perchè secondo me vegeta ha combattuto veramente questa guerra, cedere all'amore o all'odio? l'hai reso proprio bene! un bacio!

07/04/08, ore 21:04

ciao favolosa questa ff è grande il mondo in cui hai descritto il conflitto interriore di Vegeta...da un lato il principe dei sayan sanguinario dall'altra il principe dei sayan che sta cambiando e sta imparando ad amare... sei un ottima scrittrice

07/04/08, ore 19:47

ti stancherò a furia di ripetertelo ...sei la mia autrice preferita ...leggo tutto quello che scrivi. complimenti!!!

07/04/08, ore 17:28

eh, già...come dire, deve essere stato seccante-almeno inizialmente-per Veggie accorgersi che qualcosa stava cambiando, che l'odiata terrestre lo stava rammollendo!!Per quanto mi riguarda, la loro unione è stata una delle azioni più inaspettate di tutto il manga........ci pensi??Oramai è assodato, è passato tanto tempo...ma sul momento è stato un colpo durissimo!!hihi...quanto tempo è passato, come sono vecchiaXD Tesoro,che scrivi di corsa o che scrivi per ore il risultato è sempre magnifico!!alla prossima, spero presto. Nico^^

07/04/08, ore 15:59

Carina! ^^ Sei sempre brava a fare le introspezioni! ^^ Complimenti! ^^

07/04/08, ore 15:48

Ciao!! Sono nuova... ho appena letto la tua fic... è davvero bellissima... Soprattutto lo stile con cui hai scritto mi piace un sacco... kisso!!!^^

07/04/08, ore 14:41

Come al solito, non ti smentisci mai ... XD Bella, bella e per fortuna era senza pretese!! Un bacio _scImMIA_

07/04/08, ore 14:35

Semplice e perfetta o meglio:semplicemente perfetta!Sei una grande scrittrice!Complimenti!