In un giorno come tanti...
di Raven Callen

15/10/13, ore 18:52

Ciao Raven!!
Passavo per caso di qua (?) e ho notato questa bellissima fanfic, quindi sono piombata a recensire – disturbandoti, ovviamente.

Ma sarò breve, promesso ^^” – almeno questo! Nd Jude
E tu che ci fai qui?! >.<
Tu disturbi Raven e io disturbo te! E’ una conseguente logica! u.u nd Jude
Baaaaahhh… Sarà. *^*

Dicevamo, Rev…
CHE FANFIC MERAVIGLIOSAAAA!! <3 <3 *sprizza cuoricini (?)*
Insomma, Nathan è molto carino e cuccioloso, ma Mark… Insomma, lui è SUBLIME *ç*
-sì, sono leggermente (solo leggermente, eh. u.u”) stregata/incantata/impazzita dietro al portiere della Inazuma. E come si può non innamorarsi?! ^^”

Kazemaru è molto carino, e quando vede Mamoru… Ushishi! E’ arrossito subito!
Mark in questo è fantastico.
Parla sempre con una tale genuinità e semplicità… Ci si innamora a prima vista! :3

E’ stata una scena dolcissima quando Mark ha detto a Nathan che i suoi capelli assomigliano al colore del cielo. Non a caso, è spesso soprannominato “il celeste”/”il turchese”, ma come l’hai spiegato tu, e cioè che questo nomignolo è nato di fatto da un’osservazione dolcissima e ingenua di Endou, è tutto molto più tenero e yaoiosoooo!! u.u

La canzone è davvero bellissima, concordo. *.*
In sintesi, sei una genia Rev e hai scritto una shot molto molto molto bella!
… Adesso vado.
Penso di aver rotto abbastanza. Pusso via, vah (?)

Ciao ciao! *sparisce in una nube di coriandoli (?)*

tilt 2_0

15/10/13, ore 18:46

Mi piace recensire per prima. Non capita mia, praticamente.
Forse è per questo che è così bello
… ^^”

Salve salvino ^^”
Che piacere risentirti (?)

Una bella EndoKaze, neh?
Bellina, molto molto bellina.

Diciamo che di recente le fanfic si aggirano in standard abbastanza esigui, per usare una parola corta e palesemente fuori luogo. *u*
(?) Ma che sciocchezze dico? ç.ç

In ogni caso, anche se è cortina, è una shot molto bella <3
Insomma, l’EndoKaze ce l’abbiamo “nel cuore”, come si dice, quindi non dovrei manco stupirmi. xD

Endou. Perennemente il ragazzo cuccioloso e tenero, pieno di entusiasmo ed energia *^*
E Kazemaru si stupisce che il suo… come chiamarlo? carisma? *ç* lo contagi?
Stiamo parlando di Endou Mamoru, accipicchia!
Però qui siamo ancora all’inizio dell’anime, quindi per questa volta chiudo un occhio, neh Kaze-chan?! v.v
Vedrai vedrai… v.v Mark ti conquisterà con i suoi allenamenti scapestrati e la sua grande energia. ^^
E sarà meraviglioso…

La canzone è molto bella, complimenti! Ottima scelta *ç*

In realtà, non ho granché da dire, e mi dispiace, perché sono solita a recensire le tue fanfic con tanto impegno, tanta passione (visto che siamo in tema -.-“) e tanto amore…
Ma di recente, essendo così carenti di lunghezza (?), anche a me mancan le parole in bocca.

Ma amen, si aspettano periodi migliori.
In un po’ tutti gli aspetti ^^”

Vado finire di studiare, fino a fine settimana sono imbottita (?) di verifiche ed interrogazioni…
Ma la grande Sissy supererà ogni avversità, e come sempre tornerà vittoriosa. *^*
O almeno, lo si spera.. ^^”

La prossima settimana ti verrò a raccontare di un nuovo allenamento nella nostra cara "Stanza Nera", quindi prepara poltrone e poppi-corni (?), okay?? <3
Tvbbb!

Sissy <3