Excuse Me Teacher? (Biology Lesson)
di Seryka

11/12/13, ore 14:31

Questa OS è come posso dire.. Fantistica, la tua amnica ha una proprietà di linguaggio stupefacente!
Ero col fiato in gola per tutte la durata della lettura, ma una cosa non mi è chiara: il nome della ragazza? D:
Comunque come le altre proporrei alla tua amica di continuare, perchè come dicono, la fine promette un conitnuo e non una chiusura e io in primis pretendo una continuazione!
Va nelle preferite proprio per questo motivo, non deludermi ;)
Un bacio,
-Chiara (:

14/10/13, ore 18:05

io la adoro questa os mi piace tantissimo mi piacerebbe che diventasse una ff, infatti la metterò sulle prefeite ciaoo e fammi sapere

14/10/13, ore 15:01

ciao!!!! Siete veramente brave!!! La tua amica a scriverla e tu ad adattarla!!!!
Ma non è che la cambi e la fate diventare una storia??? Sarebbe Strà bello e anche se è una cosa già vista... A me è sembrata unica mentre la leggevo!
adesso saluto che devo cercare nuove storie
*fa ciao ciao con la manina*
Cobalt ^_~

14/10/13, ore 10:20

WOOOW cioè WOOOW cazzo. Di solito non leggo molto rosso ma questa è WOOOOW FANTASTICA.
cioè, bellissima e coinvolgente. Fai seri complimenti alla tua amica.
Solo una cosa, credo che tu ad un certo punto abbia lasciato il nome originale della protagonista :)
ancora complimenti a te e alla tua amica.
baci midileguo
flavia

14/10/13, ore 10:15

ehiii mi piaceee moltoooo, ti prego continualaaaaa :) è scritta molto beneeeeee <3 Ciaooo fammi sapere se continui

14/10/13, ore 00:21

WOW! è fantastica! mi è piaciuta una casino ed è scritta benissimo complimenti alla tua amica! peccato che sia una One Shot, io l'avrei trasformata in una vera e propria storia, soprattutto per il finale, fa un po intendere che ci sarà un continuo.
comunque stupenda! :)

14/10/13, ore 00:01

Questa OS è yuhj <3 Credo che dovresti trasformarla in una stora vera...sarebbe stupenda :D
Pensa a quello che ti ho detto ;)