Ken non appartiene solo alle Barbie!
di MissA_Malik

07/01/14, ore 15:37

wow questa storia è fantastica e il ken e barbie sono tenerissimi mi raccomando carica perché vorrei proprio scoprire cosa succede

07/01/14, ore 13:57

Ciauuuuu ti prego continua ora sta FF è trpp bella caspita continua subito :* <3 ti amo ahah ahah continua <3 ciau <3 :3333333

07/01/14, ore 10:31

È stupendo continua presto mi raccomando , ogni volta mi incuriosisci sempre di più , ciaoo

06/01/14, ore 19:06

Lo adoro da morire continua presto mi raccomando un bacio ciaooo

04/01/14, ore 16:05

Ciao!!! <3
Auguroni anche a te! :)
io la preferisco così, è più divertente ��
^.^ grandi Ken e Barbie! Li avete fregati tutti xD
Speriamo gli dica di si! Perché Lou sei un amore ma a sto punto tirati insieme e falla contenta!!!! :P
XOXO
Cobby
PS perchè il meteo non azzecca mai le previsioni??? IO VOGLIO LA NEVEEEEEEE! ok mini sclero contro il meteo finito��

30/12/13, ore 13:48

Io la adoro sempre di più quindi continua presto mi raccomando ciaoo

28/12/13, ore 23:15

Ehi ciaoooo, ti volevo dire che il capitolo mi piace molto , e mi hai MOLTO INCURIOSITO, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla partita quindi continua presto
UN BACIO GIULIA❤️😊

28/12/13, ore 09:07

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

30/11/13, ore 16:56

Ma ciao!!!! Eheheh la scuola -.-" dico tre verifiche in un giorno solo, ti sembra normale??? Già i miei poveri neuroni sono mezzi andati se me li fate usare al 100% io a 16 non so più che sarò!
Ok sorvoliamo la scuola e parliamo del capitolo^.^
Queste due qua non mi convincono per niente e sinceramente non ce la faccio più! Sto morendo dalla curiosità!!!!!!
Ma che pervy! Tutti e due questa volta!!!
No! È imperdonabile!
Scusa per lo schifo di recensione ma non ho molto tempo però ci tenevo a farti sapere cosa pensavo, come al solito capitolo fantastico!
XOXO
Cobalt

30/11/13, ore 01:05

Oddio ti prego continua subito , mi hai troppo incurisita, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito , il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni ciaoo

15/11/13, ore 21:33

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooo ti pregoooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI PRESENTE LE BERTUCCEEEEE??????? ECCO. IO SONO UNA BERTUCCIA!! SONO CURIOSISSIMAA TI PREGOO AGGIORNA!!!
Comunque non so perchè ma Gin non sono riuscita ad immaginarmela.. la descrizione l'ho capita, però boh.. :)
Bello lo stesso :3
Sciao bela!! xx

15/11/13, ore 21:20

WAAAAWAWAWAWAAA!!! :D
Veramente signorina, ha rubato l'interesse a questa ragazza!! cioè a ME :3 COMPLIMENTI!! Mi sto leggendo tutti i capitoli, mi dispiace se ho recensito solo questo, ora vado anche al prossimo!!:)
Scrivi veramente bene, e il mistero mi intriga, di tutto!! Dalle mamme, a loro due, a Carlo e alla voce familiare di adesso!!! *o* Davvero :3 Brava!!! :))

Ah, due cose, grazie per la piccola recensione che mi hai lasciato :) e poi non so se te ne sei accorta, ma hai messo il capitolo due volte!! :)
Ah, ops, erano tre cose ^_^ volevo dirti anche che sono riuscita a passare solo adesso perchè non ho sempre il pc, quindi va a culo!! :D però ogni volta non vedo l'ora di leggere qui :3
Ora spero solo che il settimo non mi lasci troppo sull'attenti, già il titolo mi 'spaventa' VECCHIE FIAMME CHE DIVAMPANO.. UUUuuUUUUuuuuuHH!! Sìsì, già mi piace :3
Mi fiondo a leggere :D
Sciao Bela!! xx

23/10/13, ore 15:47

ciao!!!!!!!
(ogni recensione alterno i saluti xd ma tanto alla prossima sono sicura che mi sarò dimenticata che in questa ho scritto "ciao" quindi molto probabilmente sbaglierò... :D)
Gin, Gin, Gin mi sta sulle balle pure lei! cavolo se continuo così la lista delle persone che non mi vanno a genio in sta storia diventa troppo lunga!!!!
ma sono tenerissimi <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 che cuccioli, li amo :*
'ste due mamme qua! sono contenta che Ken (XD) abbia fatto 'sta domanda così forse scoprirò qualcosa!!!!!!
alla prossima
Cobalt :*****

23/10/13, ore 15:38

hola!!!!!
uffi ho canato! di rosso non c è niente... a parte la minaccia di uno spettacolo a lui ROSSE che forse ci sarebbe stato in camera se non fosse intervenuta la mamma, ma quelle due che stanno facendo? prima sembra che vogliono farli mettere insieme poi sono preoccupate se stanno da soli insieme... bho! chi le capisce è bravo!!!
non sapevo che Louis soffrisse di sbalzi d umore! O.o ma è tipo lunatico???
e sto tipo misterioso adesso chi diavolo è?!?!?!??!?!?!?!?!!?!?
Cobalt Xx

23/10/13, ore 15:26

ciao!!!!
eccomi come promesso :))))))))))) *sembra una faccina che sorride con un infinità di doppio mento(?)*
Carlo l avevo detto che non mi piace!!!
loro due soli soletti in giro? se ne vedranno di tutti i colori... o forse il colore predominante sarà il rosso? ahahahahah che schifo di battuta -.-"
mi dileguo...
;) Cobalt
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 03:30 pm)