December 13th.
di _Savannah_

29/11/13, ore 23:53

Ehi, eccomi quì finalmente!
Devo dire che questa Os è davvero dolce, bel lavoro!
Il nome Veronique non mi convince tanto ma comunque è carino AHAHAH :)
Ah, e poi Zayn e i suoi popcorn sono davvero divertenti eh :D
Non ho visto particolari errori grammaticali, forse qualcuno di battitura, ma capitano a tutti.
Sai, da questa Os potresti ricavarne anche una ff. sarebbe davvero una bella idea!
Scusami ma ora devo andare, è tardi, buonanotte!
XxSistersCrazy

07/11/13, ore 21:28

Storia davvero carina. Non amo molto le OS, ma questa è scritta davvero bene. E' molto lineare e semplice, ma proprio questo la rende piacevole. Se ti va, passa da me :*

14/10/13, ore 18:31

Hey bella!
La os è scritta bene, non ci sono punti in contrasto o frasi incoerenti, l'unica cosa che ti segnalo sono i punti e le virgole nella prima parte. Ci sono alcuni punti prima delle congiunzioni e non sempre è un bene. Ultima ("ma non per importanza") è la seconda frase che hai scritto: "Questo diceva l'sms che le aveva inviato Zayn pochi minuti prima, e che lei continuava a rileggere e rileggere."
Ci sono solo due piccoli errori, ma credo siano di distrazione, piu' che di ortografia: il primo è l'accostamento "e che" entrambe congiunzioni (è un po' come dire "ma però"). La seconda cosa, invece è quel "rileggere e rileggere" che sarebbe dovuto essere un "LEGGERE e rileggere" (visto che le azioni si ripetono solo DOPO averle fatte una prima volta).

Tutto sommato è una bella os, complimenti.
se ti va passa a recensire la mia ff.

-angelstodje