Rose, che illumina i nostri giorni
di Queila

27/11/13, ore 14:48

Din-din-din! Recensione premio in arrivo! :D
Allora... faccio la seria.
Molto dolce questa fanfiction, molto bella. Ho sempre amato la coppia Ron/Hermione, li considero perfetti insieme.
Per quanto mi riguarda, hai descritto benissimo entrambi i personaggi e hai dato una spiegazione bellissima della scelta del nome.
Non ho trovato particolari errori e per essere la tua prima fanfiction è davvero molto, molto bella, complimenti!
Migliorando un po' potrai sicuramente diventare una scrittrice più che valida ;)
Un bacione,
Col

14/10/13, ore 14:37

Allora per essere la tu prima ff non è né scritta male è né non originale anzi,però ti consiglio di rileggerla perché in alcune parole hai saltato o degli articoli e cose varie,per il resto sei stata brava cerca di migliorare di più.

A presto Federica :)

14/10/13, ore 13:30

Amo da morire la coppia ron-hermione ....è trovo molto dolce la descrizione della scelta del nome Rose....Ron le sussurra all'orecchio un Ti amo molto tenero, come se si vergognasse di manifestare i suoi sentimento davanti agli altri....Mi è piaciuta molto la tua one shot, spero di leggere presto una tua long story su questi due personaggi a mio avviso i più divertenti dell'intera saga.
A presto Francesca