una storia appassionata
di lucrezia1D

06/10/14, ore 18:35

Terrificante, davvero. Pensavo di aver raggiunto il limite, ma questa le batte tutte.
Troppe cose da dire:
- grammatica corretta inesistente
- storia insensata
- scritta da cani
- parte hot davvero penosa
Non mi esprimo ulteriormente, se no spacco il computer.

-Federico

30/08/14, ore 14:15

Non mi soffermo sugli errori grammaticali perchè anche io ne faccio (anche se non come i tuoi)
ma giusto un appunto...
Pervy? Davvero? Ho scritto ratings verdi più maliziosi...
Non so se tu sei davvero maggiorenne, o se te sei vergine ma io spero con tutto il cuore che quando lo farai nessuno faccia a te quello che hai descritto, inizi a fare per la prima volta sesso e già urli? fortunata la ragazza, e poi dopo nemmeno un secondo "mi ficco (ficcò se proprio devi) il suo willy in bocca" sai del piccolo inconveniente che potresti ritrovare sul suo pene? bè se non sei un vampiro potrebbe farti schifo... Era una tematica delicata la prima esperienza... e poi questa e solo una mia opinione, la parola regipetto rovina lo scorrimento (già precario) della lettura sa di vecchio e brutto, traduco storie dall'inglese lunghe e complicate e mi devo sforzare meno che con queste 10 righe...
Spero anche io che sia uno scherzo, se non lo è allora  leggi, leggi, leggi e ancora leggi le storie altrui! e magari rileggi anche le tue prima di postare, probabilmente la salvavi un pò, mi spiace tanto ma non sono riuscita a trattenermi

13/08/14, ore 18:36

Spero davvero che tu ci abbia preso tutte per il culo, perché scrivere uno scempio del genere non è da persona sana di mente.
sai dell'esistenza delle GRAMMATICA ITALIANA? Pare che tu abbia solamente 8 anni, se non sai nemmeno capire la differenza fra "e" ed "è".
E poi quei "Pervy" "mlmlml". No, tesoro, no. Ti sei scavata la buca da sola. E poi mettere "il willy" di qualcuno nella bocca di un altro non è far sesso.
Ah, e un'altra cosa. A parte che di Erotico non ha nemmeno il titolo, lo "Yaoi" si usa nel sesso omosessuale.
Torna a leggere Topolino. Ciao.

17/11/13, ore 10:19

ti prego dimmi che sei un troll, che è tutto uno scherzo, che non esiste gente del genere in giro, che non hai pubblicato veramente questa cazzata, TI PREGO!
oh Gesù Cristo, se questo è tutto vero, per favore NON SCRIVERE MAI PIÙ.
i punti, le maiuscole, le virgolette per il dialogo, che cos'è, arabo per te? non sai la grammatica?
Santo Cielo, poi quei 'mlmlml', ma che sei una bambina arrapata di dieci anni? ma per favore, sparisci!
e poi ancora non sai distinguere 'e' congiunzione da 'è' verbo essere?
trama orribile, fine stupida, questa os non ha motivo di vivere.
spero davvero di ricevere una risposta in cui ti mi dici che è tutto uno scherzo perchè in questo momento sono disperata. Santo Cielo.
ciao.

-ny

15/10/13, ore 00:02

Ma hai riletto il racconto prima di pubblicarlo? Mi pare di no.
Innanzitutto, non si distinguono i dialoghi da ciò di cui stai parlando, e le abbreviazioni del tipo "il suo willy" e frasi come  "io+harry+letto=mlmlml" fanno venire il voltastomaco. Li segui per la loro musica o per mlmlml? Non ho parole. Per non parlare di come descrivi le scene un po' più spinte del solito! Di quando in qua "ficcare il willy" in bocca ad una ragazza è fare sesso? Sono esterrefatta!
Spero vivamente che la prossima volta che avrai intenzione di pubblicare una one shot/flashfic a rating rosso, penserai prima a quello che stai facendo. Ciao :)

14/10/13, ore 19:52

Ciaoo :) volevo dirti che la tua storia e troppo pervy mlmlmlm lol. Me piasa l'adoro anche se e ancora il primo capitolo <3 poi hazza *-* aw. Il willy in bocca okay la smetto..ah si..shh. scusa se sono troppo perversa (?) OuO ora vadoo. Dimmi se hai continuato okay? ! Grazie :* baci xx

14/10/13, ore 17:14

Emh, cara bambina, non voglio fare la rompi coglioni ma ti rendi conto che se ti beccano gli amministratori ti sbattono fuori per falsa dichiarazione di maggior età? -.-
Solo tre cose:
- Esistono le maiuscole
- Non si distingue il discorso dal dialogo
- Manca l'Html
Totale: leggi prima di pubblicare, in tutti i sensi -.-

14/10/13, ore 15:10

Okay so che sei nuova quindi andrò piano..:)
•Usa il codice HTML o viene un disastro!!
•Gli errori grammaticali sono imperdonabili.
•non puoi aggiungere Harry+Io+Letto ecc..
Se volevi descrivere una scena di sesso, la
Dovevi descrivere nei minimi dettagli, la scrittura é scrittura,
•ti consiglio anche di leggere il regolamento di efp,
devi essere maggiorenne, ma se proprio adori scrivere
cambia eta e metti che sei maggiorenne possono bannarti...
Ora ti starai chiedendo perché te lo sto dicendo...
Perché é stato difficile anche per me
e volevo aiutarti, ti consiglio inoltre di leggere più
fan fiction possibili così da aiutarti con il linguaggio
da usare :).
Per il resto okay...Benvenuta su efp :)
-Waliyha-

14/10/13, ore 14:25

Ti prego, dimmi che è uno scherzo.
 Non so da dove iniziare... dal pervy? O.o ( a parte che di erotico non c'è niente), dalla scrittura abbreviata (ml? willy) o dai continui errori grammaticali?
La prossima volta prima di pubblicare, ti consiglio di rileggere mille volte quello che hai scritto.
Ciao, ciao.