The dark into mind
di Small Wolf

23/08/15, ore 17:13

Ho letto i capitoli precedenti tutti d'un fiato, quando ho letto l'introduzione non ho saputo resistere!!! La trama è originale, hai un bel modo di scrivere, sarebbe un'ottima storia se ci fossero però meno errori di distrazione.... poi il testo è tutto attacato, non usi l'editor?
Vabbè, comunque, tornando alla storia, è bella perché rendi perfettamente la situazione, le emozioni dei presenti, come si sentono i personaggi,... fa stare col fiato sospeso, come se tu fossi lì nella stanza...... basta non dico altro!!!!! Se no mi sembra di fare il gufo. :-P
Bè, ci sentiamo nei prossimi capitoli.......continuerò a leggere e recensire! :*
Baci! Lisa^^

24/03/15, ore 21:14

Dio sto sclerandoo, sono stra contenta che hai aggiornato. Giuro che non sono mai andata così in fissa con una storia :) Capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito. -Alicexx

07/11/14, ore 18:07

TANDANDAAAANN! IL RITORNO DI SCOUT! ok questo mi piace...interessante come reagirà Juliet...comunque povero Andy, mi fa così tenerezza! CARINOOO! davvero bello questo capitolo, complimenti, sempre meglio!

un saluto!

A.

07/11/14, ore 16:36

E' semplicemente stupendo!
Direi che ne è valsa la pena aspettare :)
Spero aggiornerai presto, e niente, buona giornata.
Un bacio,
-Alice

20/10/14, ore 21:40

O mio Dio! Mi spiace per l'immenso ritardo, ma non ho trovato tempo.. Sono molto contenta che hai aggiornato, ma adesso voglio il continuo eh :) Spero che continuerai presto, Un bacio♡ -Saviour_

29/08/14, ore 23:08

Ma come fai a scrivere così divinamente? *-*
Dio ho i brividi! Stupenda è la scena tra Beth e Ashley, con la tanta descrizione e l'aggiunta di alcuni momenti tra Andy e Juliet, hai reso la scena meravigliosamente.
Spero continuerai prestissimo!
Bacioni ♥
-Alice xx
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:09 pm)

26/08/14, ore 13:30

Dio cos'è questo capitolo *-*
Mi spiace di non aver recensito prima ma l'ho appena letto e, ti giuro, l'ho amato talmente tanto, che oggi l'ho letto forse 5-6 volte c:
Spero continuerai presto.
Un bacio.
-Alice xx

08/08/14, ore 20:48

Wow! Questa storia, per me, è veramente bellissima! Mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni, anche se a volte c'è qualche errore di tempi verbali ma può capitare, poi adoro come racconti i vari punti di vista dei personaggi e le loro emozioni singolarmente e sopratutto di tutti i personaggi. E amo i capitoli lunghi che però lasciano della suspense.
Quindi in conclusione mi piace davvero tanto!

A.
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:49 pm)

05/08/14, ore 08:12

Questo è capitolo è a dir poco meraviglioso *^*
Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia tra Andy e Juliet.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Un bacio.
-Alice

08/03/14, ore 18:16

questo capitolo è bellissimo , mi è piaciuto davvero molto , e mi fa piacere che Andy abbia finalmente sorriso!

10/02/14, ore 11:35

Ashley ha fatto bene a dire quelle cose a Andy, io non mi sarei mai trattenuta per cosi tanto tempo, ha avuto davvero tantissima pazienza.
Abbiamo capito che Andy è fragile in questo momento, e che non ricorda niente, e non riconosce nessuno. Ma sappiamo, altrettanto, tutti che per ricordare bisogna sapere tutto quello che si faceva prima, e conoscere una seconda volta quelle persone che gli stanno vicino.

Ah un'ultima cosa, non vorrei fare la perfettina, ma ho visto che lo ripetevi; la parola non è sedé, ma sedette.
tutto qui.

alla prossima.

Mel Coma.

10/02/14, ore 11:11

Il dottore che si chiama James Brown! Fantastico! Davvero fantastico! Mi sono piegata in due quando mi sono immaginata James Brown come medico!
Io amo alla follia Juliet, la amo! Ma come la descrivi tu in questa storia, questa Juliet mi sta LEGGERMENTE sulle palle, e la scenata che ha fatto in questo capitolo è troppo divertente!
E il povero Jake sulla porta.. Me lo immagino con l'aria da cane bastonato, povero!

Al prossimo capitolo.

Mel Coma

07/02/14, ore 01:01

Che bello questo capitolo!! Mi piace tanto! Purtroppo sono così distratta da essermi persa tre capitoli, perciò questa notte li leggerò tutti e tre e se non ti dispiace li recensirò tutti quanti...o almeno questi pochi che restano.
peccato che Andy non riconosce i ragazzi, ma almeno c'è un pò più di pepe, anche se in questa fanfiction ce n'è molto, visto che è iniziata con il botto al primo capitolo.
Chiedo scusa per la battuta indecorosa, ma non sono riuscita a trattenermi.

Al prossimo capitolo.

Mel Coma.

05/02/14, ore 19:59

Questo capitolo è bellissimo .. mi è piaciuto un sacco.
Non mi aspettavo questa reazione da parte di Ashley.. anche se credo che sia normale da parte di uno come lui perdere la pazienza !
Beth e Ash sono proprio carini insieme :3
Però mi dispiace per lei e per tutto quello che ha passato. E spero che Andy si riprenda o.O seriamente , è impressionante.
Alla prossima :) come sempre sono impaziente di leggere il continuo *^*
Ale

30/12/13, ore 00:16

Oddio povera Juliet.. che reazione Andy.. spero cambi qualcosa altrimenti farà davvero stare male tutti..
Capitolo bello come sempre
Alla prossima