Il potere di un sì
di Bay24

16/10/13, ore 02:00

Mi è piaciuta un sacco... La cosa divertente è che nn sapevo l'avessi scritta tu, l'ho letta ieri notte ed ero mezza rincoglionita. Già dopo i primi 10 righi mi sono detta "Mi ricorda troppo lo stile di Roberta" Poi ho guardato l'autore e sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq davvero, se si parla di Thadastian io sono felicissima e contenta. Quindi grazie, io li adoro.
1 Bacione, alla prossima..!

14/10/13, ore 21:54

è incantevole, bellissima, dolce, sognante..
leva il fiato e fa volare....
è un meraviglioso intermezzo in tanto, troppo... dolore
è splendida
grazie

14/10/13, ore 21:17

Ciao :), la storia è spassosissima, complimenti!

Rochariv

14/10/13, ore 18:03

Già quando ho letto sulla tua pagina Facebook che avresti voluto pubblicare una thadstian mi sono emozionata, ma poi leggerla mi ha reso davvero davvero felice! Perché io adoro questa coppia! La amo e vorrei poter vedere qualcosa di loro anche in glee (Ok lo so che non accadrà mai, ma che male fa sognare?)
Questa os è stata davvero carina e la dolcezza delle parole di Sebastian mi hanno fatto un po' volare in aria, perché è vero che Sebastian è il solito stronzo, ma io sono covinta che sotto al superficie, quando si parla di amore, tutti noi siamo un po' timidi, titubanti, scorticati, dolci! Magari mi sbaglio, ma mi piace pensare che sia così! Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia davvero bella ed emozionante! Da fan delle sorprese, posso solo dirti che c'hai azzeccato in pieno con questa storia! Spero di leggerne tante altre :) grazie davvero e complimenti! :)

baci
Effe3

14/10/13, ore 16:44

io mi sono resa conto di essere una gran grulla!
adoro Thad e la sua debolezza, Sebastian è un coglione e lo avrei voluto strozzare taaanto e dolorosamente -.-'

poi va bhè che verso la fine ho iniziato a lacrimare immedesimandomi in Thad (dico di essere Sebastian ma porca miseria molte volte mi sento più vicina a Thad più di quanto immaginassi)
ed è stupendo, la festa, il bracciale, il fatto che Bas pianga e faccia piangere Thad (e me) e argh!
quanto sono scemuniti tutti e due!
Angel avrei voluto odiarlo, ci stava prendendo gusto, ma dato che sapeva che Thad e Bas stavano assieme perchè ha continuato?
gnaaa!
ok,non devo impazzire ma tutto questo è strabiliante e desidero immensamente uan raccolta di questi due picci stricci di coglioncelli
e poi ok, sono dolcissimi assieme e il romanticismo che ti prende fin dentro il cuore.
tu il mio cuore lo hai preso, messo sotto un tir, tirato fuori dalle ruote, dato da mangiare a un paio di leoni e poi me lo hai romesso nella gabbia toracica.
proprio così.
e io sto tipo fangirlando perchè i nostri due scemuniti si amano.
si amano tanto, e sono scemi tanto perchè ci hanno messo secoli e secoli per decidere di essere "stabili" (?)

e tipo adesso me ne vado perchè sto sclerando di brutto XD
complimentissimi e alla prossima! (io dico ASSOLUTAMENTE SI' per la raccolta di Thadastian)
see ya e kiss&hugs :)

14/10/13, ore 15:52

che carina questa os!!!
ma lo sai che anche a me dopo aver visto la 5x01 è venuta un'idea del genere???? avevo scritto anche una mezza cosa, poi l'ho abbandonata.
sono davvero carini, thad che è orgoglioso e testardo, sebastian che fa il sebastian :)
baci
Claudia

14/10/13, ore 15:43

Amica Bay !!!!! sono appena tornata dalla facoltà e tra poco ho di nuovo ezeione, ma il tempo per recensirti lo trovo sempre
povero Jeff, la Lily Allen .... e quella canzone, almeno non ha scelto Alfie, è già un discreto passo avanti .... procediamo per piccoli passi qui
" il suo andare in Messico per trovare la nonna malata " ... ohhhhhhhhh, che cosa dolciosa, dall'Ohio al Messico, che cosa dolciosa il nostro
Sebastian ha visto Buffy ... lo sospettavo, e scomemtto che se continua a vedere serie vampriesche vede True Blood, ed è team Eric, ci scommetto tutto ... Thad, giocare con Nick e Jeff ( che si fanno piedino sotto il tavolo ) non deve essere proprio il massimo ...... cosa non si fa per amore.
in quantoa lle ipotesi, la 5 e la 6 sonos fiziose, ma preferisco di gran lunga la 1, poco ma sicuro amica Bay
Jeff, oh jeff ... ammiro il pensiero, ma ... quanti soldi buttati via, facevano prima i signori Sterling a farci un bel falò xD
l'amore non ha logica, Sebastian, è illogico per definizione
an'vedi il cugino di Trent, quattro anni di coppia aperta, Ivonne scritto così è la prima volta che lo elggo, di solito è Yvonne
Huntbastian friendship ... e fu così che il mondo si avviò verso la sua fine
Wes versione orsetto di peluche ... la cosa mi spaventa amica Bay, sallo .... e così Thad preferisce la tavola agli sci ... quanti amati ricordi
questa belle dichiarazione,s caldano l'anima e il corpo, e visto che sta piovendo ne ho proprio bisogno ... cmq, anche il ciuffo che non ricresce è un bel problema, cmq LOL
e al fine ... non sonoa bituata a legegre tuoi laori fluff, e questa lo è ... ed è meravigliosa *_*
e ora .... ricorda quelal recensione amica Bay XD